Condividi:        

mai visto

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

mai visto

Postdi maxallaro » 20/06/09 09:26

ciao ragazzi

nonostante abbia protetto il pc con antivirus (Kaspersky) ed antispyware (superantispy), mi capita una cosa mai vista prima d'ora. Mi viene segnalata sulla barra di avvio veloce, con un icona particolare mai vista, una pagina che non ho mai cercato, a volte anche 2 o 3 contemporaneamente.
Non so se si tratti di trojan o spyware, comunque sono fastidiosissime, vi sarei grato se potete segnalarmi il modo per eliminare questa condizione.
Vorrei inserire l'immagine di esempio ma non ho capito come fare

[img][/C:\Documents and Settings\Mir & Max\Documenti\Immagini\esempio]
maxallaro
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 02/07/08 13:30

Sponsor
 

Re: mai visto

Postdi zello » 24/06/09 10:02

Sposto in sicurezza.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Re: mai visto

Postdi shel » 24/06/09 10:29

ciao

posta un log di hijackthis

http://www.trendsecure.com/portal/en-US ... kthis.php#

lancia il programma cliccando l’eseguibile e avvia la scansione, scegliendo la voce "Do a system scan and save a logfile"
shel
Utente Senior
 
Post: 1326
Iscritto il: 29/08/08 21:56

Re: mai visto

Postdi maxallaro » 03/07/09 22:06

ciao

sembra che il suggerimento abbia avuto effetto, ho eseguito le istruzioni e al momento tutto ok, incrociamo le dita

grazie mille


Maxallaro
maxallaro
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 02/07/08 13:30


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "mai visto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron