Condividi:        

rompicapo..page_fault_in_nonpaged_area

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

rompicapo..page_fault_in_nonpaged_area

Postdi scucciolz » 23/06/09 18:32

piccolo rompicapo per voi...stamani mattina ho trovato il pc dell'ufficio acceso con la schermata del desktop senza icone nè barra delle applicazioni, assolutamente non funzionante..ho riavviato dal tastino "reset", e il pc ha iniziato a riavviarsi di continuo. Cioè entra in windows xp ma dopo neanche 1 minuto si riavvia. Quindi ho disattivato premendo F8 all'avvio il riavvio automatico e mi è uscita la schermata blu:

PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA

STOP: 0X00000050 (0XA5AFCD4D, 0X00000000, 0X8053CE32, 0X00000000)

poi ho avviato in modalità provvisoria, ed eseguito:

-Hijackthis: niente di particolare
-Avg: scansione regolare a parte qualche "locked file" ma visti nome e percorso sembravano innoqui
-Spybot search&destroy: 2 errori corretti

il lettore cd-dvd a quanto pare non funge e quindi non ho potuto utilizzare console di ripristino, utility per testare la ram o l'HD, e neppure un cd di ubuntu...

che faccio? punto di ripristino?? :undecided: :?:

PS: il pc è un Acer pentium 4, 384MB di ram, cpu 3 ghz con xp professional sp3
-------------------------------------------------------------------------------------------------->

I am an Ubuntu user!!
°my joy's my power°
Avatar utente
scucciolz
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 07/02/09 18:45
Località: livorno

Sponsor
 

Re: rompicapo..page_fault_in_nonpaged_area

Postdi scucciolz » 24/06/09 09:23

ho provato ad andare per esclusione, ho aperto il pc e cambiato slot al banco ram: niente.
ho scollegato il lettore CD/DVD: ancora niente.
non esistendo poi altre schede (video audio ethernet tutto integrato...) non sapevo più che fare...
l'alimentatore l'ho escluso perchè altrimenti si riavvierebbe anche in modalità provvisoria...che invece va!!

:-?
-------------------------------------------------------------------------------------------------->

I am an Ubuntu user!!
°my joy's my power°
Avatar utente
scucciolz
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 07/02/09 18:45
Località: livorno


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "rompicapo..page_fault_in_nonpaged_area":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti