Condividi:        

problema con windows 98

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema con windows 98

Postdi exspert » 23/06/09 16:47

ciao sono nuovo e mi sono iscritto perchè ho un gran bisogno di voi io ho sette computer tra cui uno a cui tengo molto perchè me lo ha regalato un amico quando era al tempo una novità windows vista ora, che possiedo in 2 quantità.
a quei tempi è inutile dire cbhe era costoso perchè essendo una novità capite.
il proble ma che ho da circa quattro anni è quello che all'apertura di windows 98 si blocca,mi spiego meglio dice errore e dice di premere f11 che io premo,dopo però escono scritte delle cose e da lì non si apre più.
però a volte si apriva quando avevo fortuna, 10 volte no e due 2 si.
però negli ultimi due anni ho notato con moltissimissima anarezza che non mi bacia la fortuna e quindi non si apre.
quale pottrebbe essere la causa?
e quale la soluzione?
byebye
exspert
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/06/09 16:18

Sponsor
 

Re: problema con windows 98

Postdi axelrox » 23/06/09 16:51

E cosa c'entra la prima parte scusa? :undecided:
Per il problema le cause potrebbero essere varie.. se ci riporti quelle varie scritte potrebbero esserci d'aiuto per la comprensione.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: problema con windows 98

Postdi exspert » 23/06/09 16:55

exspert ha scritto:ciao sono nuovo e mi sono iscritto perchè ho un gran bisogno di voi io ho sette computer tra cui uno a cui tengo molto perchè me lo ha regalato un amico quando era al tempo una novità windows vista ora, che possiedo in 2 quantità.
a quei tempi è inutile dire cbhe era costoso perchè essendo una novità capite.
il proble ma che ho da circa quattro anni è quello che all'apertura di windows 98 si blocca,mi spiego meglio dice errore e dice di premere f11 che io premo,dopo però escono scritte delle cose e da lì non si apre più.
però a volte si apriva quando avevo fortuna, 10 volte no e due 2 si.
però negli ultimi due anni ho notato con moltissimissima anarezza che non mi bacia la fortuna e quindi non si apre.
quale pottrebbe essere la causa?
e quale la soluzione?
byebye

bè in effetti non c'enra propio niente
exspert
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/06/09 16:18

Re: problema con windows 98

Postdi exspert » 23/06/09 16:55

exspert ha scritto:ciao sono nuovo e mi sono iscritto perchè ho un gran bisogno di voi io ho sette computer tra cui uno a cui tengo molto perchè me lo ha regalato un amico quando era al tempo una novità windows vista ora, che possiedo in 2 quantità.
a quei tempi è inutile dire cbhe era costoso perchè essendo una novità capite.
il proble ma che ho da circa quattro anni è quello che all'apertura di windows 98 si blocca,mi spiego meglio dice errore e dice di premere f11 che io premo,dopo però escono scritte delle cose e da lì non si apre più.
però a volte si apriva quando avevo fortuna, 10 volte no e due 2 si.
però negli ultimi due anni ho notato con moltissimissima anarezza che non mi bacia la fortuna e quindi non si apre.
quale pottrebbe essere la causa?
e quale la soluzione?
byebye

bè in effetti non c'enra propio niente
exspert
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/06/09 16:18

Re: problema con windows 98

Postdi scucciolz » 23/06/09 21:22

lasciando stare la punteggiatura che non c'è, direi che dire "scritte delle cose" è 1 po' vago...scrivitele e postale!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------->

I am an Ubuntu user!!
°my joy's my power°
Avatar utente
scucciolz
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 07/02/09 18:45
Località: livorno


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema con windows 98":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti