Condividi:        

Programma tipo snapshot

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Programma tipo snapshot

Postdi Fabri » 21/06/09 23:40

Ciao a tutti,cercavo un progamma che mi permetta di fare tipo delle foto di quello che sto faccendo al pc,tipo devo spiegare come modificare una foto,e volevo illustrare le varie fasi del procedimento,io di solito uso il tasto stamp ,poi salvo l'imagine e la uso per il mio scopo,però è un pò troppo laborioso ,perchè il tasto stamp mi permette di copiare un immagine alla volta,io cercavo un programma che mi possa memorizzare più foto in una cartella è nella sequenza di come le ho diciamo scattate,grazie a chi mi può dare un aiuto,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Sponsor
 

Re: Programma tipo snapshot

Postdi quizface » 22/06/09 01:11

Usa HoverSnap v08

Immagine

Puoi scegliere il formato di salvataggio (Snapshot Format), dove mettere lo screenshot (File Storage), e se fare tutto il monitor , o solo la finestra attiva o un area a tuo piacimento,

Dopo aver lanciato il programma e settato, clicca su Hide per nasconderlo poi fai le prove: attiva la finestra del notes e premi ALT+STAMP la foto la ritrovi nella cartella (files Storage - folder) col nome Capture
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Programma tipo snapshot

Postdi Fabri » 22/06/09 01:13

Mille grazie,ora provo,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Programma tipo snapshot":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 131 ospiti