Condividi:        

Pagerank non disponibile

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Pagerank non disponibile

Postdi Swalke » 27/04/09 23:55

Ciao a tutti.
Da quasi un anno possiedo un blog creato con blogger.

Le informazioni sul page rank non sono dispobibili e vorrei capire da cosa dipende.
Ho generato il file robot.txt, la sitemap, e all'interno dei webmaster tool apparentemente non mi vengono segnalati dei problemi.

Dopo così tanto tempo credo che almeno page rank 0 dovrebbe essermi stato attribuito. :-?
Sapete consigliarmi qulcosa per risalire alla causa?

Grazie mille!!!
Avatar utente
Swalke
Hardware Admin
 
Post: 820
Iscritto il: 26/10/01 01:00
Località: Milano

Sponsor
 

Re: Pagerank non disponibile

Postdi Swalke » 20/06/09 14:43

...vorrei aggiungere altra carne al fuoco a questo post nella speranza di essere più fortunato e ricevere qualche risposta :cry:

Il mio blog:
http://www.swalke-blog.blogspot.com
...un blog pochissimo visitato e dove inserisco contenuti personali è un mistero sempre più intrigante.
Sto iniziando a studiare un pochino di seo e per fare alcuni test e verifiche utilizzo spesso alcuni siti miei o di miei amici.
Bene il sito sopra citato ha ancora page rank di google "non disponibile" nonostante sia on-line da quasi un anno, abbia inserito il file per i vari bot e abbia anche provveduto a creare una site map adeguata e ad inserire manualmente l'indirizzo nell'indicizzazione di google (usando gli strumenti messi a disposizione da google).
Il motivo per cui il sito ha pagerank "non disponibile" è presto detto.
I valori Google Indexed e Google BackLinks sono a 0!!!
Questo significa che google non mi sta considerando!!! :(
Esistono molti blog/siti vomitevoli ( :D ) tanto quanto il sopracitato a livello contenutistico eppure su questi google entra e attribuisce un page rank 0.
Vorrei un parere per capire cosa c'è su queesto sito che non va.

Ma aspettate, perchè non ho finito. Oggi ho scoperto che il blog sopracitato ha Alexa rank=8 :eeh: :eeh: :eeh:

C'è gente che pagherebbe per avere 100000 (più è basso meglio è) e il mio blog ha 8 (testato su più siti).

Ragazzi pendo dalle vostre labbra! :D
Avatar utente
Swalke
Hardware Admin
 
Post: 820
Iscritto il: 26/10/01 01:00
Località: Milano


Torna a Programmazione


Topic correlati a "Pagerank non disponibile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti