Condividi:        

DVD-Video; non riproducibili alla TV

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

DVD-Video; non riproducibili alla TV

Postdi OGAMLY » 19/06/09 23:31

Salve a tutti, ragazzi! avrei una "gatta da pelare". Ho scaricato dal web circa un centinaio di bei video-musicali da me convertiti in formato .mpg visualizzandoli con Windows Media Player...poi non soddisfatto li ho masterizzati su di un DVD, ma poi purtroppo il lettore (LG modello V190-Combi), non me li riproduce per nulla...ho letto il manuale d'istruzioni, è avverte che legge appunto i video in formato .mpg MA SOLO SE FINALIZZATI CON UN APPARECCHIO DVD-RECORDER! Come posso fare? per vedere i video musicali anche sulla TV? io non posseggo un DVD-RECORDER...
OGAMLY
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 01/05/09 10:35

Sponsor
 

Re: DVD-Video; non riproducibili alla TV

Postdi axelrox » 20/06/09 00:18

Devi convertirli in formato DVD, con tanto di authoring.. prova DVDFlick.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: DVD-Video; non riproducibili alla TV

Postdi m.paolo » 20/06/09 15:08

m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: DVD-Video; non riproducibili alla TV

Postdi OGAMLY » 22/06/09 17:24

Ciao! ragazzi! grazie per il vostro aiuto...Axelrox! ho visto il software che mi hai indicato: DVD-Flick purtroppo però nella sua scheda non supporta il mio sistema operativo del mio notebook con Windows Vista Premium...lo stesso vale per il software che m'ha altresì indicato m.paolo: VIDEO DVD MAKER FREE 2.10. 0.73
Ragazzi non conoscete un software freeware che supporti il S.O. Windows Vista Premium ?!
Grazie! & Ciao!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OGAMLY
OGAMLY
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 01/05/09 10:35

Re: DVD-Video; non riproducibili alla TV

Postdi axelrox » 22/06/09 21:48

Ma lo hai provato?? :mmmh:
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: DVD-Video; non riproducibili alla TV

Postdi OGAMLY » 22/06/09 21:58

Ciao! axelrox, no! non lo provato! il software che mi avevi indicato: DVD-Flick! Tu credi che nonostante nella sua scheda tecnica non è menzionato il sistema operativo Windows Vista Premium...poi comunque se io lo scarico ed installo nel mio Vista...funzioni?! strano!! Ok! succedono tante cose strane al mondo come gli avvistamenti degli u.f.o.
ho deciso...lo proverò! Ciao! e grazie per ora...poi ti saprò dire come mi è andata.
OGAMLY
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 01/05/09 10:35

Re: DVD-Video; non riproducibili alla TV

Postdi OGAMLY » 26/06/09 17:27

Ciao! Axlerox, niente da fare...sono una frana! ho scaricato e testato entrambi i due software che mi avete indicato, anche quello di m.paolo; MAKER FREE 2.10. 0. 73 lo poi anche disistallato con l'ausilio di Revo uninstaller! ho tenuto invece il tuo DVD Flick poichè mi sembra comunque migliore...ma tuttavia ad un certo punto anche questo mi si blocca!
...e non capisco come fare anche perchè le istruzioni e gli alert sono in lingua inglese. Bho! che faticaccia riuscire a vedersi qualche video musicale su DVD comodamente a casa alla TV...

P.s.
Volevo allegarti uno screenhot del messaggio di alert! in DVD Flik, ma non vedo più il comando "invia allegato! come mai!? l'avete tolto? oppure devo cambiarmi gl'occhiali!?...
_______________________________________________________________________________________________
OGAMLY
OGAMLY
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 01/05/09 10:35


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "DVD-Video; non riproducibili alla TV":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti