Condividi:        

Fox Mail - notificatore

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Fox Mail - notificatore

Postdi grilloparlante » 13/06/09 11:14

Avendo scaricato Fox Mail, che mi sembra interessante. mi piacerebbe sapere se dispone di un notificatore di posta in arrivo, es. come incredimail.
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: Fox Mail - notificatore

Postdi Sachiel » 19/06/09 14:44

In Foxmail, nelle impostazioni di ciascuna identità (click col tasto destro sull'identità che ti interessa > Proprietà) alla voce ricezione puoi impostare l'intervallo di tempo con cui il programma controllerà l'arrivo di nuove e-mail (vedi http://www.zspace.it/foxmail/guida/propr_id.htm).
Alla ricezione di nuove e-mail un messaggio di notifica appare automaticamente nell'angolo in basso a destra. All'evento è anche possibile anche associarvi un segnale sonoro.
Laptop Samsung RV510 S02 | CPU Intel Pentium T4500 @ 2.30GHz | RAM 4.0 GB Dual Channel DDR3 @ 398 MHz (6-6-6-15) | MB SAMSUNG RV510, chipset Intel GL40 rev. 9 | Graphics ATI Mobility Radeon HD 545v, 512 MB | OS MS Windows 7 Home Premium 64-bit
Avatar utente
Sachiel
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/03/02 11:17

Re: Fox Mail - notificatore

Postdi grilloparlante » 19/06/09 17:24

Ca... che bravo che sei.

Mi hai messo a letto

grazie
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Fox Mail - notificatore":

Mail infette
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron