Condividi:        

Windows Task-Manager indica sempre iexplore.exe X 2 volte

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Windows Task-Manager indica sempre iexplore.exe X 2 volte

Postdi Ireno » 19/06/09 11:49

Salve sono un nuovo utente, volevo mandare questo messaggio a chiunque possa aiutarmi!

Volevo mandare questo messaggio a chiunque possa aiutarmi!

Nella finestra dei processi del Windows Task-Manager mi indica sempre iexplore.exe aperto per 2 volte e avvolte se ne aprono di più, ho fatto sempre la scansione completa con → (Spybot - Search & Destroy) con → (CCleaner) e con questo → (Kaspersky Security Suite CBE) naturalmente li attualizzo anche sempre per poter fare sempre una scansione migliore, ma fino ad ora non ho ottenuto nessun risultato, c'è qualcuno che mi saprebbe dare un consiglio una soluzione migliore?

A proposito se vi servono queste informazioni per potermi dare una risposta migliore, vi do i dati del mio PC = Windows Vista Home Premium – Service Pack1 – RAM2GB – Processore= Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU @ 2,20GHz 2,20 Ghz. Sistema operativo con 32Bit.

La ringrazio anticipatamente con buone speranze di avere dei buoni risultati per risolvere questo caso!
Ireno
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/06/09 15:31

Sponsor
 

Re: Windows Task-Manager indica sempre iexplore.exe X 2 volte

Postdi Flash30005 » 19/06/09 22:19

Ho windows Xp Sp3
Nessun virus nel Pc

Se non apro IE (v.8) non ho nessuna voce nel Task Manager
se avvio IE, ho anche io due voci perché sono i servizi di IE infatti se vedi l'utilizzo di memoria di ambedue noterai che si differiscono.
Quindi, dormi tranquillo e non riempire il pc con tanti programmi di sicurezza e/o pulizia perché anche quelli influenzano le prestazioni della macchina

Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Windows Task-Manager indica sempre iexplore.exe X 2 volte":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti