Condividi:        

Niente rimozione sicura Hardware per pennina wind

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Niente rimozione sicura Hardware per pennina wind

Postdi MiFetz » 17/06/09 08:59

Ciao a tutti.
Ho comprato la pennina per internet mobile "wind internet key nokia cs 10", ma c'è una cosa che non capisco: a differenza di quella della tim e di qualsiasi hardware (a parte il mouse) che abbia l'attacco usb, non mi da la possibilità di eseguire la rimozione sicura dell'hardware (per intenderci non vengono neanche le 2 freccette verdi in basso a destra della barra applicazioni ; ho XP Home Edition). Eppure la pennina funziona, solo che finita la connessione la devo staccare "brutalmente". E' possibile o devo fare la rimozione sicura con altro metodo (che non sia spegnere il computer )?

Grazie a tutti. ;)
MiFetz
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 02/02/09 23:12

Sponsor
 

Re: Niente rimozione sicura Hardware per pennina wind

Postdi Tool » 18/06/09 10:52

ciao, prova con questa semplice utility che io utilizzo per rimuovere tutte le periferiche USB.
http://quick.mixnmojo.com/usb-disk-ejector

ciao.
Avatar utente
Tool
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 21/04/09 13:26

Re: Niente rimozione sicura Hardware per pennina wind

Postdi deviltry » 20/06/09 01:44

io non ho mai fatto la rimozione di nulla e non ho mai avuto problemi ;) e sono un bel 10 anni che uso pc......usb,schede SD,monitor, ecc.. a volte stacco anche i dischi sata senza spegnere .......ovviamente non se sto trasferendo o leggendo file :lol:
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Niente rimozione sicura Hardware per pennina wind

Postdi MiFetz » 21/06/09 14:37

Ragazzi scusate il ritardo, ma ho avuto dei problemi con internet.
Grazie delle risposte, penso che proverò il tool, perchè effettivamente neanche io ho mai avuto problemi staccanod senza rimozione sicura, ma è successo ad un amico che non è più riuscito ad aprire la pennina (magari il problema non era neanche quello, però non si sa mai).
MiFetz
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 02/02/09 23:12

Re: Niente rimozione sicura Hardware per pennina wind

Postdi MiFetz » 21/06/09 14:45

Ho provato il tool, ma magia delle magie............. neanche lui vede la pennina :-? ........... bò.
Eppure la pennina funziona etc. Sarà proprio fabbricata per evitare lo sbattimento della rimozione sicura !?
MiFetz
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 02/02/09 23:12


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Niente rimozione sicura Hardware per pennina wind":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti

cron