Condividi:        

bookCrossing

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

bookCrossing

Postdi Kurosawa » 09/01/03 16:55

ok ok lo ammetto il mio inglese è pessimo per cui ho bisogno di qualcuno di voi!
quanti conoscono BookCrossing? praticamente girano per il mondo dei libri "liberi". Non so chi li metta in giro, comunque trovi questo libro con un'etichetta che ti dice di leggerlo di passare sul sito e di rilasciarlo dove vuoi affinchè qualcunaltro lo possa leggere. (molto underground no? ;) )
allora io ho trovato un libro di questi (per la cronaca si tratta di destroy di isabella santacroce) e vorrei appunto iscrivermi su tsto sito, ma non capisco come si fa!!!!! :oops:
l'home-page è questa: http://www.bookcrossing.com/
chi mi aiuta??
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 09/01/03 16:58

Ne parlavano su radio deejay qualche tempo fa. Alle 18, la pina e la laura nel loro programma.
Forse esiste un sito italiano?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi dado » 09/01/03 19:22

In alto a destra, sotto il login giallo, c'è il link per 'join free'...
Credo sia quello che cercavi... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Frengo78 » 09/01/03 19:47

E' una bella iniziativa cmq quella del crossbooking. Invito tutti gli utenti del forum che leggono qualcosa di cartaceo a farlo.

Se vuoi ulteriori info sul crossbooking prova a contattare la persona che ne parla nel programma della pina su radio deejay cercando l'email nella pagina del sito dedicata al programma o magari chiamali direttamente in trasmissione allo 02 342522 (magari vinci pure il premio fedelta se sei fortunato :D )
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti