Condividi:        

Acer Wireless LAN Configuration Utility

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Acer Wireless LAN Configuration Utility

Postdi arusso75 » 14/06/09 12:45

Ho da poco formattato il mio pc (un acer 1362wlmi) e, siccome in assistenza non mi hanno caricato i drivers originali, ho vari problemini. Uno di questi è che la rete wlan è molto più lenta di prima, ed anche incostante. L'utilizzo dei driver originali dal cd di installazione del Pc non è servito.
Ero riuscito a risolvere il problema installando dei driver dal sito acer con i quali mi si era installata anche l'Acer Wireless Lan Configuration Utility. Per intenderci è un programma che va in esecuzione automatica, che compare accanto all'orologio e regola la connessione wireless e ne registra la potenza (accanto all'orologio mi appariva un simbolino a canne d'organo verde).
Purtroppo poi, installando altri driver, questo programma mi si è disinstallato, la connessione è tornata lenta e dal sito acer non riesco più ad individuarlo (ho scaricato altri driver che non hanno installato l'utility e che non hanno nemmeno risolto il problema). Se cerco "Acer Wireless LAN Configuration Utility" su google, ho pochi risultati e da nessuna parte trovo qualcosa da scaricare.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie in anticipo,
arusso
arusso75
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 14/06/09 12:07

Sponsor
 

Re: Acer Wireless LAN Configuration Utility

Postdi explorer62 » 15/06/09 10:47

Ciao arusso75, io ho trovato questo. Penso faccia al caso tuo. Saluti.
http://www.acer.it/acer/service.do?Lang ... 3519672540
explorer62
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 21/04/07 00:24
Località: Pordenone


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Acer Wireless LAN Configuration Utility":

Acer Aspire M 3970
Autore: Katti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron