Condividi:        

Problema audio

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema audio

Postdi mohito » 12/06/09 15:48

Ciao a tutti, spero che riuscirete ad aiutarmi. Ho formattato il mio pc ed ora non riesco a sentire nessun tipo di suono, penso di non avere i driver. La scheda madre del pc è p4pb 400, p4x400 8235 modello della macchina. Ho scaricato i driver audio da questo sito http://www.via.com.tw/en/products/mainb ... pb_400.jsp nella parte relativa ad audio ho installato ed ancora niente. Cosa devo fare? Magari sbaglio qualcosa.
mohito
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 29/08/08 18:58

Sponsor
 

Re: Problema audio

Postdi Markew » 13/06/09 10:12

Ciao.
Parli di un pc dektop (quindi no un portatile)?
Solitamente i driver audio di una scheda integrata sono presenti sul cd relativo alla scheda madre che hai in dotazione.
Quel link sembra giusto, c'è infatti scritto appositamente "Audio Driver for P4PB 400"...
Dopo la formattazione vanno installati prima i driver della scheda madre, e poi a seguire tutti gli altri (audio, video,ecc...).
Magari potrebbe essere anche un problema di cavi a retro del case, buttaci un'occhiata...

By
Markew
Utente Senior
 
Post: 196
Iscritto il: 04/04/06 23:45

Re: Problema audio

Postdi mohito » 13/06/09 11:52

Parlo di un pc fisso. Il problema è che non trovo il cd e quindi mi sto adoperando nel web. Quindi dovrei scaricare tutto anche dove c'è scritto bios? Secondo me non sono capace ad installare. Come devo fare?
mohito
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 29/08/08 18:58

Re: Problema audio

Postdi Markew » 14/06/09 14:11

No no, lascia stare il BIOS (se non sai come procedere e fai qualche casotto sono problemi, in quanto è una procedura un pò delicata).

A te servono i DRIVERS. Se hai smarrito il cd devi scaricarti tutti i DRIVERS.
Scaricati anche il manuale se non sai come preocedere. Solitamente la procedura richiede in primis i driver della scheda madre, e poi tutti gli altri a seguire (audio, video, lan...).

By
Markew
Utente Senior
 
Post: 196
Iscritto il: 04/04/06 23:45


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema audio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti