Condividi:        

Rimuovere Premiere 1.5 da Vista

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Rimuovere Premiere 1.5 da Vista

Postdi alias83 » 13/06/09 00:16

Salve a tutti!
è la prima volta che scrivo su un forum di questo tipo perchè solitamente cn un po' di ricerche in google e in forum vari riesco a risolvere tranquillamente ogni problema.
Ma questa volta sto quasi x gettare la spugna.
Ho installato x sbaglio premiere 1.5 su vista.
Ora che devo aggiornarlo a cs3... sorpresa, nn c'è modo di disinstallarlo perchè a quanto pare nn è perfettamente compatibile cl sistema.
L'ho usato x + di un anno senza accorgermi di nulla, perchè a parte il problema dell'incompatibilità cn aero, funziona egregiamente.
Disinstallazione classica tramite pannello di controllo, nisba
Disinstallazione tramite cd... ovviamente un'immagine scaricata e montata, nisba
Disinstallazione tramite ccleaner, idem
Ho provato a impostare il file setup.exe della cartella premiere pro, da eseguirsi in modalità xp, nulla di fatto
Nn trovo nulla che assomigli ad un file uninstall.exe perchè a quanto pare, parte tutto da setup.exe
Ogni volta che provo a disinstallare mi da solo la possibilità di sovrascrivere il programma.

Sinceramente nn mi va di formattare x colpa di un programma che nn si disinstalla... Potrei provare una rimozione manuale ma con le chiavi di registro nn saprei proprio dove mettere mano

Si accettano suggerimenti:)
alias83
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 12/06/09 23:46

Sponsor
 

Re: Rimuovere Premiere 1.5 da Vista

Postdi quizface » 13/06/09 00:37

Prova Total Uninstall i giorni di prova gratuita del programma dovrebbero bastarti, se poi ti piace...lo scar..hem...lo compri.

Se non hai il programma che vuoi disinstallare nell' elenco dei programmi, dal menu' file scegli aggiungi programma in elenco, e vai a prendere .exe del programma da aggiungere (che poi disinstallerai).
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Rimuovere Premiere 1.5 da Vista

Postdi alias83 » 13/06/09 01:20

Fantastico grazie mille!
Mi hai risolto il problema alle 2 di notte!

Ok è diventato il mio forum preferito dopo tele****no.net!
alias83
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 12/06/09 23:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Rimuovere Premiere 1.5 da Vista":

Rimuovere SaveFrom.net
Autore: gaele
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti