Condividi:        

Problema ID Basso

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema ID Basso

Postdi tetoxd » 11/06/09 19:56

Ciao Ragazzi, sono da anni un utente di Emule, non ho mai avuto grossi problemi fino ad ora..In pratica ho cambiato da qualche settimana il router, prima avevo un Netgear ora ho un modello chiamato Zyxel P-660H-D1 e il mulo ora si connette sempre con ID Basso, è una bella scocciatura come voi saprete..Uso il Firewall di XP e nelle eccezioni ho inserito sia il programma Emule che le porte 4662 (TCP) e 4672 (UPD).
Anche nella configurazione del router in NAT>Port Forwarding ho inserito le porte per aprile, ma nada. Il mulo non ne vuole sapere e si connette con ID Basso e la Rete Kad è sempre Firewalled!!! :aaah :aaah
Non so più cosa fare sinceramente, prima andata tutto bene. Può darsi che abbia sbagliato qualcosa nella configurazione anche se mi sembra strano.
Cosa posso fare per avere di nuovo un ID Alto??? :undecided: :undecided:
tetoxd
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 28/06/06 19:28
Località: Modena

Sponsor
 

Re: Problema ID Basso

Postdi stefanos » 11/06/09 20:27

devi disattivare pure il firewall del router.
o perlomeno consentire l'accesso a emule.
adesso non conosco di preciso il modello del router, comunque dovresti entrare nelle impostazioni interne facendo un " router login" e cercare di sbloccare le porte firewallate per consentire l'accesso a emule.
stefanos
Utente Senior
 
Post: 162
Iscritto il: 13/05/09 15:39

Re: Problema ID Basso

Postdi baf-on » 11/06/09 23:06

questo è il -- T 1 ...non dovrebbe essere molto diverso dal tuo
http://www.portforward.com/english/rout ... /eMule.htm
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: Problema ID Basso

Postdi tetoxd » 12/06/09 11:21

Sisi il firewall del router è sempre stato disabilitato, mi sono accorto che avevo sbagliato qualche passaggio nella configurazione della porte da aprire..Ora funziona tutto bene, per lo meno ho di nuovo l'ID alto!!Grazie comunque :D :D
tetoxd
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 28/06/06 19:28
Località: Modena


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema ID Basso":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti