Condividi:        

Aiuto su collegamento DVD Recorder-Decoder SKY-TV

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Aiuto su collegamento DVD Recorder-Decoder SKY-TV

Postdi Leonardo Ferrulli » 06/06/09 18:24

Salve a tutti, penso sia questa la sezione giusta dove chiedere, in quanto non si tratta di pc!

Allora, ho comprato una tv nuova Grundig da 37" FULL HD ecc ecc ed un dvd recorder della LG.
Il mio intento ovviamente è quello di registrare qualcosina da Sky su HD del DVDRec per poi masterizzarlo successivamente...

Credo di aver collegato tutto correttamente, ovvero SCART da decoder a tv, altra scart da decoder a dvdrec, altra scart da dvdrec a tv. Per quanto riguarda l'antenna invece, collego dal muro al DVDrec e dal DVDrec alla TV.
Quindi quando vado a scegliere da dove "prelevare" il segnale alla tv, premo AV1 per il DVDrec e AV2 per SKY.
Il problema è questo: se vado su AV1, quindi il dvdrec, guardo ciò che voglio registrare (ad esempio sky) ma lo vedo molto male e con diverse imperfezioni, con qualche immagine della tv analogica che mi passa da "sotto"... inoltre è molto scadente la qualità dell'immagine e se voglio semplicemente vedere un film in dvd, la qualità non cambia...

Dove sbaglio?

Grazie in anticipo!

Leonardo
Leonardo Ferrulli
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 24/05/08 19:11

Sponsor
 

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Aiuto su collegamento DVD Recorder-Decoder SKY-TV":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti