Condividi:        

belkin n1 update firmware(wireless router) e reset

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

belkin n1 update firmware(wireless router) e reset

Postdi Trick » 05/06/09 19:57

ragazzi mi aiutate ho un problema e non riesco prorpio a fare l'update del firmware
non so se sia necessario ma mi serve in quanto ho un altro problema con lo stesso router(non è anche modem) in pratica non riesco a fare il reset o almeno me lo fa solo in modalità access point...mi servirebbe per usare jdownlooader
il router è il mdello f5d8231-4 se non erro se avete qualche consiglio è ben accetto specialmente anche sull'utilizzo di jdownloader per l'auto reboot
Trick
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/06/09 19:54

Sponsor
 

Re: belkin n1 update firmware(wireless router) e reset

Postdi piercing » 05/06/09 20:39

non ho capito assolutamente nulla.

che c'entra jdownloader con il router?

che problema hai nell'aggiornamento del firmware?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Re: belkin n1 update firmware(wireless router) e reset

Postdi Trick » 05/06/09 22:30

praticamente il tutto è partito con jdownloader e la modalità di reboot automatico che ti permette tramite uno script di riavviare automaticamente il router
ora il problema è che io non riesco a fare questo riavvio nemmeno manualmente in modo corretto in quanto il router si spenge ma alla fine del countdown non riparte correttamente e non ho più la connessione
quindi se non sistemo questo probabilmente non riesco nemmeno a impostare jdownloader
allora ho pensato che magari aggiornando il firmware del router si potesse risolvere ma niente non riesco nemmneo ad aggiornare il firmware
oltretutto il router lo ho in un altra stanza e visto che non è modem è accanto a quello fornitomi da tiscali e raggiunge il pc di camera mia con un lungo(veramente lungo ) cavo ethrnet che passa in messo ai cavi della corrente nel muro dato che il wifi nonostante sia potente non raggiunge camera mia dato il numerod elle pareti probabilmente
quindi avendolo in un altra stanza mi è molto scomodo riavviarlo manualmente (spegni e riaccend col tasto non dalla pagina web online) e qui poi ho tntato di risolverla mettendolo in camera mia usando come ethrnet di collegamento tra modem e router non più quello picoclo di prima ma qullo lungo dietro la parete ma sembra che il modem non mandi il segnale con un cavo così lungo
spero di essere stato esauriente :)
Trick
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/06/09 19:54

Re: belkin n1 update firmware(wireless router) e reset

Postdi Trick » 06/06/09 12:32

ho risolto piu o meno...
cio adesos l'unico problema che ho è riuscire a riavvire un pirelli netgate voip v.2 da browser o con uno script da inserire nel jdownloader
Trick
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/06/09 19:54


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "belkin n1 update firmware(wireless router) e reset":

Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4
Consigli reset Android
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti