Condividi:        

avvio hard disk frulla

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

avvio hard disk frulla

Postdi corhad » 03/06/09 21:00

Buogiorno a tutti , il mio problema è che quando avvio il pc , l' hard disk comincia a girare a forte velocità, e si sente,come un frullatore, fino a che non viena caricato il sistema operativo .
Solo che non l' ha mai fatto , quindi pensavo a un virus o qualche cosa del genere, allora ho provato a formattare
e installare di nuovo il s. o. ma non è cambiato niente.
Io uso s.o. windows xp home su amd 2600+ scheda madre serie kt 400.

Qualcuno sa dirmi qualcosa ?
corhad
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 02/06/09 17:34

Sponsor
 

Re: avvio hard disk frulla

Postdi deviltry » 04/06/09 01:03

strano.... l'HD ha una velocità costante generata da un motore trifase quindi abbastanza difficile che possa cambiare velocità anche perchè non credo riuscirebbe a leggere i dati a una velocità differente.....
una volta ho anche scaricato degli MP3 sui vari rumori che può fare un hd con scritto qual'era il problema ma quella dell'alta velocità per ora non la ho mai sentita

colui che ha diverse velocita, che parte al massimo quando si avvia e appena carica il SO si ferma è il lettore di cd/dvd....
ora ... penso che se sai installare un SO immagino che sai cosa dici però comunque per chiedere ...
quando avvii il pc ci sono dei cd/dvd nell'unità ottica??

la cosa piu strana che hai fatto è reinstallare il sistema operativo per un problema che hai in ambiente "dos" (lo so ...non è dos ma è prima dell'avvio quindi ...posso chiamarlo ambiente di boot?)..... che son proprio 2 cose differenti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: avvio hard disk frulla

Postdi corhad » 04/06/09 19:20

Grazie per avermi risposto.
Ho fatto un' altra installazione del sistema operativo per sicurezza , perchè ho trovato dei virus e avevo un po' di
casini, mentre effetivamente all' inizio per capire cosa era che frullava ho provato a scollegare le unita cd e dvd una alla
volta, ma da quel che ricordo non lo faceva, però per sicurezza riproverò.
corhad
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 02/06/09 17:34


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "avvio hard disk frulla":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti