Condividi:        

Installare programmi su D

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Installare programmi su D

Postdi EV1LH3R0 » 02/06/09 15:28

Se non mi sbaglio so che sia meglio installare i programmi nella partizione dove è installato windows o mi sbaglio? Installare programmi su D ne diminuisce le funzionalità o può causare errori del sistema?
EV1LH3R0
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 03/07/08 10:09

Sponsor
 

Re: Installare programmi su D

Postdi aurelio37 » 02/06/09 16:05

Io ti consiglio d’installare i programmi nel medesimo disco o partizione dove è installato il sistema operativo. Tieni presente che tutti (o quasi tutti) i programmi, anche se installati in un disco diverso da quello del SO vanno sempre a modificare il registro del SO.Quindi in caso di reinstallazione del SO in C con i programmi installati in D dovresti comunque reinstallarli.
Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: Installare programmi su D

Postdi EV1LH3R0 » 02/06/09 16:35

aurelio37 ha scritto:Io ti consiglio d’installare i programmi nel medesimo disco o partizione dove è installato il sistema operativo. Tieni presente che tutti (o quasi tutti) i programmi, anche se installati in un disco diverso da quello del SO vanno sempre a modificare il registro del SO.Quindi in caso di reinstallazione del SO in C con i programmi installati in D dovresti comunque reinstallarli.
Ciao


Ok questo lo so grazie, vorrei sapere invece se l'installazione nella partizione non avente SO possa provocare danni al programma o rallentamenti al sistema...
EV1LH3R0
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 03/07/08 10:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Installare programmi su D":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti