Condividi:        

[PHP] Problema con le sessioni

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

[PHP] Problema con le sessioni

Postdi BlackandWhite » 27/05/09 22:29

Salve a tutti , avete 10 secondi per dirmi chi ha inventato i cookie e le sessioni ..... meno 9 , 8 , 7 , 4 , 2 , 1 ....
Tempo scaduto !! , vabbè sarà per la prossima volta , meditate gente , meditate .....

Scherzi a parte , ho un piccolo grande problema ....
Avrei la necessità di memorizzare TUTTO quello che viene digitato in un Form di ricerca in un file di sessione .

Ossia l'utente digita il titolo da cercare nel database e preme invio , e va avanti così , ma se digita nuovamente lo stesso titolo
faccio partire un avviso , quindi quello che mi interessa fare e memorizzare tutto ciò che viene digitato per le varie ricerche
nel file di sessione .

Utilizzando il codice sottostante riesco solo a salvare il primo testo digitato , dal secondo in poi neanche a parlarne .
Qualcuno sa dirmi come potrei fare ?
BlackandWhite
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 14/06/08 14:40

Sponsor
 

Re: [PHP] Problema con le sessioni

Postdi archimede » 27/05/09 23:20

BlackandWhite ha scritto:meno 9 , 8 , 7 , 4 , 2 , 1 ....
Mmmh... spero sia un problema di tastiera, non di aritmetica.

Scherzi a parte:
BlackandWhite ha scritto:se digita nuovamente lo stesso titolo faccio partire un avviso
Non ho una risposta per te, ma una domanda: per quale motivo vorresti fare questo controllo? Non vuole essere una critica, ma mi sembra un'esigenza un po' particolare e mi ha incuriosito.

Alessandro

PS: ah, e il codice sottostante mi sa che te lo sei dimenticato.
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Re: [PHP] Problema con le sessioni

Postdi BlackandWhite » 28/05/09 02:53

Salve Archimede

Ho visto che sei un poliziotto , e va be per stavolta mi hai beccato !

ecco il codice :
Codice: Seleziona tutto
<?php
session_start();
$_session['nome'] = "parola";
if (!($chiave)){
session_register("chiave");
}
?>
Non ho una risposta per te, ma una domanda: per quale motivo vorresti fare questo controllo? Non vuole essere una critica, ma mi sembra un'esigenza un po' particolare e mi ha incuriosito.


Peccato che tu non abbia una risposta , comunque sto lavorando su un database vocale , e non e piacevole riascoltare
tutto da capo , cos'ì per tagliare la coda al maiale ( e finiamola co sti tori , poveracci ) ho preso questa decisione .

Comunque se ti venisse in mente qualcosa che possa essermi d'aiuto .........

Saluti
BlackandWhite
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 14/06/08 14:40


Torna a Programmazione


Topic correlati a "[PHP] Problema con le sessioni":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti