Condividi:        

file extension .TLV per TOM TOM

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

file extension .TLV per TOM TOM

Postdi granny » 26/05/09 16:05

Ciao a tutti.
non sono molto pratico di questo forum, ma vorrei porre una domanda alla quale non trovo risposta: Mi sono accorto, che a seguito di un aggiornamento del mio Tom Tom, ora i file contenuti, hanno una estensione strana: .TLV che Windows Vista, non mi riesce ad aprire. ho cercato su internet, ma buio completo. Avete da che darmi una risposta!?
Vi ringrazio anticipatamente.....
Andrea
granny
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 06/01/07 19:07

Sponsor
 

Re: file extension .TLV per TOM TOM

Postdi hydra » 27/05/09 07:13

I file con il tom tom riesci ad aprirli? Che file sono? Perchè devi aprirli sul computer?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: file extension .TLV per TOM TOM

Postdi granny » 27/05/09 13:35

li aprivo col pc da risorse computer, quindi entravo nella scheda memoria del Tom Tom per aggiornare, incrementare e salvare i POI e/o altro ogni qualvolta aggiorno la mappa tramite il software TomTom Home, imn quanto all'aggiornamento della mappa, spariscono i preferiti, le destinazioni recenti e altro.... Prima erano con un'altra estensione, ora hanno questa :TLV che non so come aprire... :eeh:
granny
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 06/01/07 19:07


Torna a Software Windows


Topic correlati a "file extension .TLV per TOM TOM":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti