Condividi:        

scheda tv pinnacle pctv pro su vista

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

scheda tv pinnacle pctv pro su vista

Postdi mofa » 23/05/09 13:01

Ho una scheda tv pinnacle pctv pro v5.5 pci, con windows xp funziona perfettamente con i driver e software forniti nel cd di installazione; ma con windows vista non c'è modo.
ho provato sul sito di pinnacle ma non c'ho capito nulla.
sapete come posso farla funzionare con vista?
dove trovo i driver?
e il software?
grazie.
mofa
Utente Senior
 
Post: 150
Iscritto il: 01/02/02 01:00

Sponsor
 

Re: scheda tv pinnacle pctv pro su vista

Postdi quizface » 23/05/09 13:57

Credo che tu debba guardare nella sezione Internal PCI products che e' verso il fondo della pagina http://www.pctvsystems.com/Support/Down ... fault.aspx e quindi controllare bene la tua scheda se e' Analogica, DVB-T, Hybrida (analogica & DVB-T), oppure DVB-S
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: scheda tv pinnacle pctv pro su vista

Postdi quizface » 23/05/09 14:01

in genere questi dovrebbero andar bene PCTV_100i_110i_300i_310i.zip
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: scheda tv pinnacle pctv pro su vista

Postdi mofa » 23/05/09 17:11

quizface ha scritto:in genere questi dovrebbero andar bene PCTV_100i_110i_300i_310i.zip

ho scaricato questi driver, ma non c'è un .exe come li installo, i 4 file hanno estensione: .sys/ .dll/ .cat/ .inf.
inoltre da gestione dispositivi non riesco a capire dove si trova la scheda tv, l'unico punto esclamativo è su:
ALTRI DISPOSITIVI (c'è il punto di domanda)/controller del bus di gestione sistema (c'è il punto esclamativo).
come mi devo comportare?
mofa
Utente Senior
 
Post: 150
Iscritto il: 01/02/02 01:00

Re: scheda tv pinnacle pctv pro su vista

Postdi quizface » 23/05/09 21:01

Gestione periferiche -> periferica con punto giallo -> aggiorna driver -> no non ora -> installa da un elenco....(per utenti esperti) -> non effettuare la ricerca... -> disco driver ...quindi devi indirizzare dove hai PCTV713xi.inf (nella cartella di scompattazione del file, quella 32 bit)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: scheda tv pinnacle pctv pro su vista

Postdi mofa » 23/05/09 22:24

quizface ha scritto:Gestione periferiche -> periferica con punto giallo -> aggiorna driver -> no non ora -> installa da un elenco....(per utenti esperti) -> non effettuare la ricerca... -> disco driver ...quindi devi indirizzare dove hai PCTV713xi.inf (nella cartella di scompattazione del file, quella 32 bit)

cosi non va.
ho provato ad installare il tutto da cd eseguendolo in modalita compatibile, ha funzionato!
l'unica cosa è che quando apro il pctv vision non si vede nulla.
la ricerca dei canali è andata a buon fine e anche il webText funziona.
devo cambiare qualche impostazione?
mofa
Utente Senior
 
Post: 150
Iscritto il: 01/02/02 01:00

Re: scheda tv pinnacle pctv pro su vista

Postdi quizface » 23/05/09 23:31

Il procedimento sopra era solo per i driver dell' hardware, mentre ora mi pare che tu stia parlando del programma di gestione. Ora quindi l'hardware e' riconosciuto?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: scheda tv pinnacle pctv pro su vista

Postdi mofa » 24/05/09 01:05

quizface ha scritto:Il procedimento sopra era solo per i driver dell' hardware, mentre ora mi pare che tu stia parlando del programma di gestione. Ora quindi l'hardware e' riconosciuto?

credo proprio di si, perche' tutto funziona, anche la panoramica di tutti i canali; ma quando clicco su un canale lo schermo rimane nero senza farmi vedere il canale televisivo.
mofa
Utente Senior
 
Post: 150
Iscritto il: 01/02/02 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "scheda tv pinnacle pctv pro su vista":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti