Condividi:        

Vsta non mi fa più accedere al mio account

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Vsta non mi fa più accedere al mio account

Postdi Fanteka » 22/05/09 16:13

Slve a tutti! Su un PC portatile ho installato Vista. Ieri sono arrivata ad avviare il computer ma non i faceva accedere al mio account ma ad uno creato dal computer stesso, come un utente provvisorio. e ad ogni riavvio mi crea un nuovo utente provvisorio. Ho provato a scansionare C con l'antivirus ma non trova niente, non so se la motivazione è che sono su un altro utente o no. Nonostante questo dal nuovo utente riesco a collegarmi ad internet normalmente. Se da questo utente provvisorio vado a vedere i documenti pubblici riesco a leggere quelli che ho creato dall'account iniziale. Cosa può essere successo? Cosa posso fare?
Fanteka
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 22/05/09 15:59

Sponsor
 

Re: Vsta non mi fa più accedere al mio account

Postdi markmoon » 22/05/09 19:08

Prova a seguire queste indicazioni:all'avvio del pc vai in Pannello di controllo-Gestisci account-Crea nuovo account.
Inserisci il nome dell'account e mettilo come administrator.Poi prova a riavviare e vedi se è tutto ok.
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Vista non mi fa più accedere al mio account

Postdi Fanteka » 22/05/09 19:33

Avevo già provato a creare un nuovo account e funziona senza problemi.
Fanteka
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 22/05/09 15:59

Vista non mi fa più accedere al mio account

Postdi Fanteka » 25/05/09 15:55

Volevo più che altro sapere se era possibile poter recuperare i dati salvati sui documeni privati dell'utente "perso". E eventualmente come posso fare? :?:
Fanteka
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 22/05/09 15:59

Re: Vsta non mi fa più accedere al mio account

Postdi valeriot90 » 29/05/09 19:17

prova ad accedere in modalità provvisoria (premendo ripetutamente all'avvio del pc a seconda del tuo il tasto f8,f),esc,canc) accedi in modalità provvisoria, salva tutti i dati. non ti fa accedere perchè??? chiede password o cosa?? spiegati meglio...
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1

Re: Vsta non mi fa più accedere al mio account

Postdi Fanteka » 29/05/09 20:33

Ciao. In questi giorni non ho possibilità di poter provare ad accedere in modalità provvisoria. Comuinque non mi chiede niente di particolare solo che nel moment in cui avvia il computer invece di caricarmi il mio account (tieni presente che su quel computer c'è un solo account) mi dice un qualcosa del tipo "Creazione del desktop in corso". Tutte le varie modifiche che faccio non me le salva. se invece creo un nuovo account mi fa fare tutte le operazioni che voglio e quando riavvio il computer le ritrovo (es. un programma installato).
Fanteka
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 22/05/09 15:59

Re: Vsta non mi fa più accedere al mio account

Postdi Fanteka » 31/05/09 18:35

Ciao a tutti! :)

Per quanto riguarda la copia dei documenti del vecchio utente sono riuscita a risolvere. Basta andare su C: --> Utenti--> scegliere l'utente che si desidera. Così è possibile copiare tutti i file presenti su Desktop, documenti privati etc.

Rimane la curiosità di scoprire cos'era successo! Per il momento non elimino l'account così se qualcuno può dirmi cosa gli è preso al computer!!!
Fanteka
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 22/05/09 15:59


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Vsta non mi fa più accedere al mio account":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti