Condividi:        

schermo notebook giallo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

schermo notebook giallo

Postdi lorenzieco » 21/05/09 02:23

Prima di tt, Ciao a tt,
Volevo esporvi un mio problema per cercare di trovare insieme a voi una soluzione....
[Premessa: ultimamente ho portato il pc in assistenza xkè oltre alle ventole a palla non si avviava nulla]
all' improvviso lo schermo del mio notebook fujitsu siemens pa1538 visualizza solo colori tendenti al giallo e nella metà superiore presenta disturbo.
Ho pensato di aggiornare il driver della scheda video e ho poi formattato tutto ma niente;
Ho collegato il notebook al monitor del fisso e funziona perfettamente...
leggevo qua e là che il problema potrebbe essere uno dei connettori dello schermo... e mi sto informando x vedere di aggiustarlo da solo visto che soldi in assistenza nn ne voglio spendere più :mmmh:
Cosa ne pensate??
Grazie anticipatamente....
lorenzieco
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/05/09 02:19

Sponsor
 

Re: schermo notebook giallo

Postdi axelrox » 21/05/09 10:25

Ciao.. intanto cortesemente potresti scrivere in italiano e non con abbreviazioni, come richiesto dal punto 11 del nostro regolamento?? ;)
Ovviamente l'assistenza è la via più sicura per risolvere il problema.. ma se non ne vale la pena potresti provare da solo, ovviamente aprire un notebook non è semplicissimo.. quindi se pensi di essere in grado potresti anche provare, al più ti consiglio di rivolgerti a qualche negozio del tuo paese, magari ha un pò più di abilità nel fare la cosa.. in entrambi i casi preventiva (toccandoti laggiù) la possibilità di un nuovo acquisto.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "schermo notebook giallo":

registratore schermo pc
Autore: zaq1
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti