Condividi:        

problemi dopo aver installato realtek ac'97

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problemi dopo aver installato realtek ac'97

Postdi ciuffo22 » 18/05/09 19:57

Ho da poco installato la scheda audio realtek ac'97. dopo aver installato i driver e controllato che era tutto ok,non sento ancora nessun suono.ne ho provate di cotte e di crude ma nulla. l unica cosa è che spostando il jack delle cuffie davanti dove è posizionato il cd e con dentro il cd appunto,allora sento la musica.
so di essere un po vago e soprattutto ignorante in materia,ma c è nessuno che riesce a darmi una mano???
grazie a tutti
ciuffo22
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 27/09/06 15:00

Sponsor
 

Re: problemi dopo aver installato realtek ac'97

Postdi ciuffo22 » 18/05/09 20:02

ah tra l altro prima montavo una scheda audio che era integrata nella scheda madre,ora ho messo questain aggiunta. non è che devo "abilitarla" in qlche modo????
ciuffo22
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 27/09/06 15:00

Re: problemi dopo aver installato realtek ac'97

Postdi CorsaroNero » 18/05/09 21:34

1. Controlla di aver collegato correttamente la scheda
2. I driver che hai installato sono compatibili con la tua scheda? (se la scheda aveva il suo CD di driver allora OK)
3. Nelle impostazioni audio di Windows, devi selezionare quella scheda come "predefinita"

P.S. Il fatto che dal CD si senta non vuol dire niente, perchè quell'uscita audio non è in alcun modo collegata alla scheda che hai installato.
INTEL CORE 2 DUO E6300, INTEL DQ965GF, NVIDIA GeForce 7600GS, Samsung HD501LJ SATA 500GB
COOLER MASTER Praetorian Black, RAM 3061 MB DDR2 667MHZ, Enermax Liberty 620W
Windows Vista Home Premium 64Bit
Avatar utente
CorsaroNero
Utente Junior
 
Post: 64
Iscritto il: 30/07/07 20:43
Località: Roma


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problemi dopo aver installato realtek ac'97":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti