Condividi:        

NON FORMATTARE MAI PIU' il PC: ECCO COME!

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Re: NON FORMATTARE MAI PIU' il PC: ECCO COME!

Postdi Frate Aurelio » 18/05/09 08:33

@Flash30005
Ciao e non dolermene.

Non mi piace fare polemiche.
Un conto sono le migrazioni fra server aziendali (fisici o virtuali) un'altra cosa sono i PC (acronimo di Personal computer)
Tu parlavi di migrazione fra PC e il costo del programma non giustifica la spesa di una licenza a 1118€

Per quanto riguarda la tua affermazione:
Flash30005 ha scritto:P.s. Quando si cambia Hw si ricarica i drivers del nuovo Hardware senza problemi

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
Adesso basta però...

Frate Aurelio
:oops:
Ora et Labora
Avatar utente
Frate Aurelio
Moderatore
 
Post: 251
Iscritto il: 16/01/09 00:01

Sponsor
 

Re: NON FORMATTARE MAI PIU' il PC: ECCO COME!

Postdi Flash30005 » 18/05/09 09:24

Frate Aurelio ha scritto:@Flash30005
Ciao e non dolermene.

Nemmeno tu
Frate Aurelio ha scritto:Non mi piace fare polemiche.

Nemmeno a me

Frate Aurelio ha scritto:Un conto sono le migrazioni fra server aziendali (fisici o virtuali) un'altra cosa sono i PC (acronimo di Personal computer)

Acronis True Image Echo Enterprise Server v9.5.8018 provvede a realizzare immagini complete di Hd con installato Windows Professional o Windows Business o Vista Professional 2007 o Vista Business e altro ancora.
Quell'immagine con tutti i programmi può essere ripristinata su un altro Hd, di altro Pc (Hw diverso), e torneranno a funzionare sia il S.O che i programmi contenuti (prove fatte e funzionanti, se abiti dalle mie parti ti porterò nel laboratorio dove sono state eseguite)
Frate Aurelio ha scritto:Tu parlavi di migrazione fra PC e il costo del programma non giustifica la spesa di una licenza a 1118€

Ho anche detto che per coloro che ci lavorano (che fanno assistenza nelle aziende) è più che giustificato
Frate Aurelio ha scritto:Per quanto riguarda la tua affermazione:
Flash30005 ha scritto:P.s. Quando si cambia Hw si ricarica i drivers del nuovo Hardware senza problemi

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.

Mi riferivo ai driver comuni...
Al primo riavvio del sistema clonato su Hd e inserito quest'ultimo su nuovo Hw si entrerà in modalità provvisoria e si dovranno installare i driver dedicati di Mb, SkVideo, e quant'altro è specifico del prodotto Hw (non vedo nulla di diabolico)
Frate Aurelio ha scritto:Adesso basta però...

Io non mi sto affatto inquietando è un'aperta discussione alla quale possono intervenire tutti quelli che ne sanno più di te e di me (e ce ne sono tanti...), perché chiuderla?

Ciao ;)
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "NON FORMATTARE MAI PIU' il PC: ECCO COME!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti