Condividi:        

Vlc Mi Blocca Pc!aiuto!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Vlc Mi Blocca Pc!aiuto!

Postdi mad.73 » 16/05/09 08:45

Salve a tutti...
come ho già letto navigando in rete vlc ultimamente sta creando notevoli problemi, da premettere che le ho provate tutte, ho disinstallato e intallato più volte il programma,ho installato l'ultima versione la 0.9.9, ho cercato le chiavi di registro che gestivano i file avi per modificarle in maniera ottimale, ho aggiornato codec ecc....
All'inizio credevo che fossero alcuni filmati che mi creavano il problema, ma adesso anche se avvio il solo vlc senza riprodurre niente il mio pc si impalla e devo resettare tutto il sistema.
Non so se è un problema di conflitto con qualche altro programma, ma non credo visto che mediaplayer funziona benissimo, o un problema hardware in particolare la mia scheda grafica è:
Adattatore video NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 (512 MB)

Uso xp professional, e non so più cosa fare , usavo parecchio vlc per le anteprime di emule, ho provato altri software tipo smplayer ma il problema persiste anche con lui..
c'è qualcuno che può aiutarmi? :-?
Grazie e a presto ;)
AIUTATEMI A NN AVERE PIU' BISOGNO D'AIUTO
mad.73
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 25/09/06 11:46

Sponsor
 

Re: Vlc Mi Blocca Pc!aiuto!

Postdi mad.73 » 16/05/09 16:04

Ho risolto...se a qualcuno interessa era un conflitto con il firewall pctool
la spiegazione l'ho trovata in questo topic:
http://forum.computerweek.it/showthread.php?t=40861
salve a tutti :)
AIUTATEMI A NN AVERE PIU' BISOGNO D'AIUTO
mad.73
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 25/09/06 11:46

Re: Vlc Mi Blocca Pc!aiuto!

Postdi brudicchio » 28/12/10 21:11

Io ho risolto diversamente:
Anche a me VLC o meglio i file AVI mi mandavano in tilt il PC praticamente anche l'audio rimaneva incagliato in modo rumoroso ed ho risolto disattivando in Pannello di Controllo di XP + Opzioni Cartella il "Non memorizzare le anteprime nella memoria cache".

Per chi ancora non ha risolto consiglio di provare.
Vi invito a visitare il mio sito.
brudicchio
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/10/05 22:33


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Vlc Mi Blocca Pc!aiuto!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron