Condividi:        

Anomalia in Outlook Express

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Anomalia in Outlook Express

Postdi JClark » 14/05/09 16:50

Ciao a tutti

graziatemi sulla vetustità e pericolosità del sw in questione :) , ma in ufficio è il client di posta da usare.

Problema:
improvvisamente, senza che sia stato installato altro sw o aggiornamenti sul mio PC, quando creo una nuova e-mail o rispondo ad una ricevuta, il carattere visualizzato a cursore pur rimanendo indicato come arial 10, appare grassetto e di dimensioni sensibilmente più grosse (tipo 12 o 14).

Nelle impostazioni, il carattere di composizione è impostato ad Arial 10.

Se creo o rispondo ad una e-mail il carattere è quello più grosso, quindi escludo un problema di visualizzazione in locale ...

Siccome c'era già capitato e la soluzione fu reinstallare Windows ... vorrei sapere se c'è qualcuno che ha un'idea un tantino meno invasiva ... :P

Saluti
Frank
Il brutto tempo non esiste ... il brutto tempo è quello che passo senza andare in moto !

Bye Frank
:-)
JClark
Utente Senior
 
Post: 416
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Voghera

Sponsor
 

Re: Anomalia in Outlook Express

Postdi Dylan666 » 15/05/09 10:18

Apri Internet Explorer e vai su Visualizza > Carattere > Medio
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Anomalia in Outlook Express

Postdi JClark » 15/05/09 10:46

Ciao Dylan666

risolto.

Grazie, ma il menù era quello di Outlook Express e non di Explorer, ma l'idea mi ha fatto risolvere il problema.

Saluti e ancora grazie
Frank
Il brutto tempo non esiste ... il brutto tempo è quello che passo senza andare in moto !

Bye Frank
:-)
JClark
Utente Senior
 
Post: 416
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Voghera


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Anomalia in Outlook Express":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti

cron