Condividi:        

Problema FakeBill.Courtcologne

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Re: Problema FakeBill.Courtcologne

Postdi mivar75 » 12/05/09 14:13

Scusate se riporto in vita questo topic ma ahime' anche io,con tutta la mia ditta,ci siamo beccati questo fakebill.
Premetto che in apparenza i computer sembrano non dare problemi,diciamo che mi sono accorto che qualcosa non andava quando,circa verso Natale, c.cleaner cominciava a non funzionare piu',ed in alcuni siti non riuscivo ad entrare,praticamente chiude IE inaspettatamente.
Per il resto i computer funzionano come sempre,ho fatto allora una scansione con spybot ed è saltato fuori questo fakebill.
Stasera provero' a scaricare A.veng.er sul mio computer di casa (in tutta la ditta non c'è un computer con cui riesca a scaricare quel programma..) e provero' a fare quella procedura indicata all'inizio in questa discussione.
Altrimenti domani mattina mi sa che saro' qui a chiedere aiuto...
mivar75
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 11/05/09 21:15

Sponsor
 

Re: Problema FakeBill.Courtcologne

Postdi Luke57 » 12/05/09 18:34

Ciao, se vuoi una mano, siamo qui ;) ; comunque sia occhio con il file userinit.exe, se viene eliminato il computer non si riavvia.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Re: Problema FakeBill.Courtcologne

Postdi mivar75 » 13/05/09 07:46

ciao,tutto ok!!
Ho seguito le indicazioni prese sul forum di Masterdrive,ho inserito il file da cancellare e la chiave di registro,avenger ha riavviato e tutto funziona come prima,l'unica cosa che non mi quadra è che nel rapporto di Avenger mi dice che quel file non c'era ed ha cancellato solo la chiave di registro.
Spybot mi da tutto pulitissimo e finalmente riesco ad utilizzare cleaner e navigare nei siti che prima mi erano negati!!!
grazie ancora per il prezioso aiuto
mivar75
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 11/05/09 21:15

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Problema FakeBill.Courtcologne":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti