Condividi:        

lettorecd+masterizzatore+hd+hd+...un altro lettore???

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

lettorecd+masterizzatore+hd+hd+...un altro lettore???

Postdi Kurosawa » 07/01/03 11:13

Konnichi wa,
ho già cercato tra i vecchi topic e la ricerca mi ha dato gente che non riusciva a vedere il masterizzatore o un hd o il lettore cd.
Il mio problema è inverso: su questo pc ci sono fisicamente montati 2hd un lettore cd e un masterizzatore, ma virtualmente (a quanto mi compare dalle risorse del computer) ho 3 dischi locali (e va bene: 1 è stato ripartito) e 3 lettori cdrom :-? ... ora prima di combinare casini, chi mi dice cosa è successo e come risolverlo?
Sayonara
Kurosawps:nota che non ho ancora guardato il bios... non posso momentaneamente spegnerlo)
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Sponsor
 

Postdi dado » 07/01/03 13:16

3 lettori cd rom?
Mi viene in mente che ci sono software che ti 'installano' un lettore cd rom virtuale. Ad es lo fa anche clon cd se gli attivi l'opzione. Qd ho installato clone cd, infatti, in gestione risorse mi appariva un'ulteriore unità visualizzata come cd rom. Non ho capito bene a cosa servisse, visto che poi ho disinstallato quasi subito clone cd... cmq, fatto sta, che ci sono programmi che ti fanno qs giochetto. Tu ne hai installati, x caso?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi brunok » 07/01/03 13:30

Prova ad andare su esplora risorse, selezioni le unità CD poi con tx dx proprietà e verifichi su hardware. Se sono unità virtuali dai l'opzione non usare questa preriferica e dovrebbero sparire. :D 8)
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Postdi Nicola » 07/01/03 13:48

se fai Rimuovi su tutte tre che sportellino ti apre, rispettivamente?

Magari come ti hanno gia' detto una è il Clone di un altro.. o un Unita' Virutale usata da CDRWin o simili.


Ciao, Nicola.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Kurosawa » 07/01/03 14:14

in effetti è come dice Dado, ho scoperto che si tratta di una unità virtuale creata da nero... ora l'ho rimossa da gestione periferiche. Riavvio e se non aggiungo altro vuol dire che è andato tutto bene
ciauz :)
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi Kurosawa » 07/01/03 15:05

:( negativo... è ancora lì. In compenso ora non è più presente nella gestione periferiche... e ora? :-?
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi brunok » 07/01/03 15:39

La soluzione te l'ho data prima:

Esplora Risorse, selezioni, tx dx proprietà, hardware, riselezioni, di nuovo proprietà, utilizzo periferica e scegli non utilizzare questa periferica.
E poi sparisce. 8) :D Lo dico perchè l'ho fatto in prima persona ed ha funzionato. :lol: ;)
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Postdi Kurosawa » 07/01/03 16:33

No brunok, è stata la prima cosa che ho fatto quella di aprire le proprietà. Ma tu su che sistema hai trovato la gestione periferica in proprietà? tieni presente che qui parliamo di win98se :(
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi Nicola » 07/01/03 17:27

Kuro smanetta nelle opzioni di Nero e leva l'uso dell'Unita' Virtuale di Nero (a me nero nn ne ha mai create, forse l'hai attivata di proposito..)

Ciao, Nicola.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dado » 07/01/03 20:06

Dovrebbe appunto essere possibile disinstallare l'unità virtuale tramite nero (cerca nel menù programmi sotto la voce ahead, magari trovi qcosa relativo...).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 07/01/03 21:03

Quest'unita' virtuale dovrebbe essere creato da NeroCDSpeed e/o NeroDriveSpeed nella sottosezione Nero Toolkit ;)

Ciao, Nicola.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "lettorecd+masterizzatore+hd+hd+...un altro lettore???":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti