Condividi:        

Problema di WindowsXP con .avi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema di WindowsXP con .avi

Postdi Edward » 06/01/03 18:15

Ho scritto già un po' di tempo fa e ho scoperto che il mio problema era causato da un bug assurdo di WinzozzXP. Non è che nel frattmpo è stato trovato un qualche modo per risolvere il problema?
Mi riferisco al fatto che WindowsXP non riesce a cancellare/rinominare/spostare i file .AVI una volta che compaiono sull'HDisc.
Non proponete possibili soluzioni del tipo "prova a riavviare il computer" perchè sitratta di un vero e prorio bug.
Grazie!
Trust no one...
Edward
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 07/11/02 08:36

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 06/01/03 18:28

Argomento già trattato!
Non inserire lo stesso problema!
Piuttosto continua nel vecchio!

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=5380

e ce ne è un altro se no sbaglio!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Edward » 07/01/03 14:21

Ehi ma se sono io che ho aperto entrambi i posts... non te ne sei accorto? Era proprio per far percepire il trascorrere del tempo che ho aperto un altra discussione... il problema è grave e anche il tempo che ci mettono a risolverlo (se mai lo faranno) è da far notare. Cmq potete cancellare questo post se lo ritenete opportuno.
Trust no one...
Edward
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 07/11/02 08:36

Postdi PRADA » 07/01/03 19:00

ma te parli come se succede con tutti i file

ma ti sbagli

o almeno, a me succede solo con alcuni.... e non ho ancora capito bene inbase a che cosa

e poi cmq dal promt di ms-dos riesco a rimediare

ciao
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Edward » 07/01/03 19:24

Dico che a me succede con TUTTI i files .AVI e che se hai un rimedio dal prompt di MS-DOS (prompt dei comandi) ti esorto a dirmelo! :D
Trust no one...
Edward
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 07/11/02 08:36

Postdi Nicola » 08/01/03 17:31

Edward ha scritto:Dico che a me succede con TUTTI i files .AVI e che se hai un rimedio dal prompt di MS-DOS (prompt dei comandi) ti esorto a dirmelo! :D

L'ha detto. Da lì lui risolve.
Apre il command (start esegui digita cmd e preme Invio) e poi dovrebbe scrivere:
Codice: Seleziona tutto
del C:\Dove_Sta\File.avi
;)

Poi l'ha spiegato TOS nel vecchio topic:

Triumph Of Steel ha scritto:Ciao.. era già successo questo problema e in giro per il forum dovresti trovare il topic...

ad ogni modo... c'è proprio questo problema su XP, che alcuni file diventano intoccabili...

cosa fare??

Usa CMD (Dos Emulator) per copiare/spostare/cancellare/rinominare il file intoccabile..

ricorda che puoi usare il tasto TAB per visualizzare le cartelle e i files.. un po' come in Linux .. )


Dritta:
Se anche con il DOS non fosse possibile ("Accesso Negato" ecc)
apri Task Manager -> Processi, tieni gli occhi fissi su "explorer.exe", noterai che okkupa tutto il processore...
attendi che torni ad una % normale (sotto il 5% - 10%) .. e riprova in DOS...

Dritta II:
come ha detto un mio amico...
Task Manager -> Processi, sempre "explorer.exe" .. Uccidilo...
sparirà tutto..
CTRL+ALT+CANC -> Task Manager -> Applicazioni -> Nuovo Task -> CMD .. vedi sopra


Mods chiudete questo topic ;) Si continua di la'.

CIao, Nicola.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema di WindowsXP con .avi":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti