Condividi:        

installare flyakiteOSX

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

installare flyakiteOSX

Postdi klaus1983 » 07/05/09 16:58

ciao ragazzi!non so che fare,e vorrei cambiare la interfaccia di windows xp e farla assomigliare a un mac!ho trovato questo programma freeware scaricabile dal sito http://www.flyakiteosx.com/download . domanda:qualcuno di voi l ha mai installato?il mio dubbio è che pesi troppo sul sistema.io ho un sony vaio con queste caratteristiche:

intel core 2 duo T5500 1,66GHz
1 GB/Go DDR2 SDRAM (2 x 512MB/Mo)(533MHz)
HDD 120GB
Nvidia GeForce Go 7400 con NVIDIA Turbo cache
Sistema operativo XP

che mi consigliate??con questo sistema secondo voi viaggia discretamente??
ciao raga... e grazie!! ;)
klaus1983
Utente Senior
 
Post: 127
Iscritto il: 01/01/07 15:29

Sponsor
 

Re: installare flyakiteOSX

Postdi gunter » 08/05/09 17:24

Anche un mattone viaggia sul tuo pc :) cioè stiamo solamente parlando di modifiche grafiche all'interfaccia di xp,mica Crysis. E' fermo da tempo quel progetto, ma devo dire più perchè ha raggiunto una sua maturità che per altro. Ho provato personalmente flyakite, anche su un p4 e 256Mb di ram Xp funzionava uguale.
Se non sbaglio crea in fase di installazione un punto di ripristino del sistema (che fa sempre comodo), in ogni caso (anche se non mi ha mai creato alcun tipo di problema) un salvataggio dei propri dati è consigliabile, giusto per sicurezza ;)
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

grafica di Mac OSX su WindowsXP Windows xp

Postdi aurelio37 » 09/05/09 09:14

Ho voluto provare il programma su SO XP montato su Virtual PC della Microsoft senza riscontrare rallentamenti nell'avvio e nell'uso del PC.
La grafica la trovo gradevole come quella del Mac e all'avvio compare il simbolo della mela di Apple. Confermo quanto detto da gunter che in fase d'installazione si crea un punto di ripristino che serve in caso di disinstallazione. Unico neo: dopo la sua disinstallazione l'icona Mostra Desktop nell'avvio veloce è rimasta quella del Mac.
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "installare flyakiteOSX":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti