Condividi:        

antivir+ zone allarm

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

antivir+ zone allarm

Postdi VILANDER » 07/05/09 18:08

Salve a tutti, sul mio pc con vista, ho sia antivir che zone allarm, secondo voi vanno bene? Possono coesistere ? Alcuni mi dicono di scaricarmi spybot.......ma io mi fido di voi; consigliatemi , perche',non vorrei rallentare il pc !!! Sono un principiante del pc e scusatemi se ho fatto domende per voi banali !!Saluti
Molte persone entreranno
ed usciranno dalla tua vita,
ma soltanto i veri amici
lasceranno impronte nel tuo cuore
VILANDER
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 09/10/08 11:37

Sponsor
 

Re: antivir+ zone allarm

Postdi gunter » 08/05/09 07:33

La versione di antivir è quella base free? Zone alarm è solo firewall? Se sì per entrambe allora non ci sono problemi, in quanto si occupano di due cose diverse. Per quanto riguarda spybot, il programma è buono e si interessa solo a spyware e adware, nel tuo caso questo lavoro viene svolto da antivir stesso, ma puoi comunque installarlo, personalmente non attiverei però la protezione in real time optando per una scansione periodica (ad esempio settimanale).

Il rallentamento del computer è piuttosto inevitabile, ma sia antivir che zone alarm sono tra i più leggeri della loro categoria...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: antivir+ zone allarm

Postdi VILANDER » 08/05/09 16:51

Si antivir e' free e zone allarm e' solo firewall;da quello che capisco vanno bene entrambi !! A volte faccio una scanzione con defender !!!Ok grazie per la risposta e se ho altri dubbi o problemi so dove trovarvi he he he !!!
Un saluto :D
Molte persone entreranno
ed usciranno dalla tua vita,
ma soltanto i veri amici
lasceranno impronte nel tuo cuore
VILANDER
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 09/10/08 11:37


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "antivir+ zone allarm":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti