Condividi:        

Aiuto...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aiuto...

Postdi perduto » 03/05/09 22:41

Salve a tutti, spero trasparirà l'estrema disperazione che mi attanaglia il cuore,
ho usato linux per un poco su un altro pc, a cui avevo attaccato un hd esterno maxtor.
ora ho riattaccato l'hd al portatile, che ha windows..
lo apro, dentro c'è una cartella che non ho mai creato "M.E.", clicco su quella e mi dice:
F:/M. E fa riferimento ad una posizione non disponibile. Potrebbe essere in una unità disco rigido di questo computer o in una rete. Verificare che il disco sia inserito in modo corretto o che si sia connessi a internet o alla rete e riprovare. Se il problema persiste, è probabile che le informazioni siano state spostate

facendo proprietà sul disco, la dimensione dello spazio utilizzato è la medesima, quindi presumo che i file ci siano.
Ora, in quell'hd c'era tutta la vita della mia donna,
foto, documenti, scritti, lettere, equipollenze, tutto.
aiutatemi, il mio stato emotivo già schizofrenico e depresso
è ora prossimo al suicidio..

grazie a tutti.
perduto
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 03/05/09 22:32

Sponsor
 

Re: Aiuto...

Postdi LUPO21 » 05/05/09 22:36

sinceramente non so bene come funzionano gli hd portatili poichè non ne ho uno,cmq hai provato a riattaccarlo al tuo vecchio pc con linux e vedere se ti trovava i dati?
non so se si possa essere verificato un problema di compatibilità a causa del fatto che ci hai lavorato con linux...speriamo che passi qualcuno più esperto di me ;)
Ps:la prossima volta magari dai titoli più chiari al topic cosi magari sarà più facile per gli altri utenti capire il tuo problema.ciao ciao ;)
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aiuto...":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti