Condividi:        

cambiare nome cartella interna a Documents and Settings

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

cambiare nome cartella interna a Documents and Settings

Postdi PinkGlitter » 29/04/09 10:40

Ciao a tutti,
scusate il titolo forse impreciso ma non riesco a trovare le parole per spiegarmi meglio...
Quando ho acquistato il pc ho "ingenuamente" impostato tra nome pc e proprietario i miei dati anagrafici (nome e cognome) e in vista della possibilità di vendere il pc vorrei cambiarli prima...
Ho cambiato sia il nome pc che il proprietario che risulta alla registrazione di Windows XP, ma come si fa a cambiare il nome che appare dentro C:/Documents and Settings/..........
Esiste una chiave di registro o qualche procedura per cambiare? Grazie anticipatamente. ;)
PinkGlitter
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 03/11/08 21:46

Sponsor
 

Re: cambiare nome cartella interna a Documents and Settings

Postdi Flash30005 » 30/04/09 00:33

Crea un nuovo utente (amministratore) avrà la sua cartella Documents and setting.
Entri come nuovo utente (appena creato) e cancelli la tua (vecchia) cartella documents and setting

Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: cambiare nome cartella interna a Documents and Settings

Postdi deviltry » 30/04/09 00:56

se lo vendi io farei il ripristino totale di fabbrica..... risulterà come prima accensione
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: cambiare nome cartella interna a Documents and Settings

Postdi PinkGlitter » 02/05/09 20:36

per il rispristino totale non saprei come fare perchè ho un asus eee PC 904HD e non avendo il masterizzatore non ho i dischi di ripristino... :oops:
PinkGlitter
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 03/11/08 21:46

Re: cambiare nome cartella interna a Documents and Settings

Postdi deviltry » 04/05/09 01:31

ora dell'eeepc non so pero oggigiorno non esistono più i dischi di ripristino perchè sono in una partizione nascosta che si chiama "eisa" dell'hd......
allavvio della macchina durante il boot ti dovrebbe chiedere premi questo per accedere alla console di ripristino.....
per fare un esempio che quasi sicuramente non è il tuo dato che mi riferisco ad un hp con win vista
dopo il bood rimane per qualche secondo una scritta in alto (premi f2 per la console di ripristino)
che attenzione ... non centra con il ripristino di windows ma con il ripristino della casa madre......
ma manovra in se non è difficilissima però se nonsei un pò "sviccio" lascia stare
però la cosa buona di questa manovra è che qualsiasi dato viene cancellato (intendo i dati personali e i programmi che sono stati aggiunti da te) e se il pc non lo vendi a uno di qui ti fidi moltissimo è molto consigliata dato che nell'hd si trovano una buona quantità di dati personali e per chi li sa leggere potrebbe anche fare un furto di identità.....
è ovvio che son ben pochi quelli che sanno fare queste cose ma sono molti quelli a qui piace curiosare nei dati altrui ....
e magari con qualche semplice programma di recupero file riesce a trovare file che uno pensa di aver cancellato......

fai la tua scelta........
.........inizia il gioco.....(SOW)
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "cambiare nome cartella interna a Documents and Settings":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti