Condividi:        

Segnalazione evento 7

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Segnalazione evento 7

Postdi Giannigio » 01/05/09 09:17

Salve, negli ultimi tempi avevo notato che il cpu era molto lento....(per usare un eufemismo...), inoltre anche la linea adsl viaggiava tra i 57 e 700 kbs pur avendo un 4 mbps e che non si era rinnovato automaticamente l'antivirus che possiedo (quest'ultimo problema l'ho risolto). Per curiosità sono andato a vedere negli strumenti di amministratore e più precisamente nel visualizzatore eventi. Aperto quest'ultimo ho notato tutto l'elenco con l'icona rossa che segnala l'errore:
Errore categoria nussuna origine Disk Evento 7. Cosa devo fare? Cercare di formattare l'hard disk, cambiarlo direttamente oppure......(non lo sò). Aspetto un Vostro suggerimento. A presto
Giannigio
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/05/09 08:52

Sponsor
 

Re: Segnalazione evento 7

Postdi Giannigio » 02/05/09 06:52

Vi aumento la descrizione dell'errore segnalato prima...
"Rilevato blocco danneggiato sulla periferica \Device\Harddisk0\D.
Nel frattempo ho fatto il chkdsk /f e la deframmentazione, ma l'errore mi viene sempre segnalato. A presto!
Giannigio
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/05/09 08:52

Re: Segnalazione evento 7

Postdi quizface » 02/05/09 09:12

Io lo clonerei fino che sei in tempo.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Segnalazione evento 7

Postdi Giannigio » 02/05/09 12:36

L'ho in parte fatto... ma la mia curiosità e quella di sapere se è possibile risolvere il problema o no.... se si, come. Ciao a presto!
Giannigio
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/05/09 08:52

Re: Segnalazione evento 7

Postdi Giannigio » 05/05/09 22:50

...e alla fine ho fatto la cosa più ovvia..... l'ho formattato; per ora funziona bene. Saluti a tutti!
Giannigio
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/05/09 08:52


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Segnalazione evento 7":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti