Condividi:        

date in excel

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

date in excel

Postdi FABRIZIO63 » 01/05/09 19:46

Un aiuto devo compilare un pagina di excel mettendo le date delle fatture con i singoli argomenti messi a caso, alla fine devo riordinare in automatico le date delle singole fatture con la data crescente, mi spiego se digito una fattura con data es. 12/09/2008 poi 4/05/2008 devo poterle mettere in ordine in base al giorno, logicamente appresso la data deve venire il suo contenuto (testo) della fattura in esame
FABRIZIO63
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/05/09 19:36

Sponsor
 

Re: date in excel

Postdi ricky53 » 02/05/09 00:59

Ciao,
dai maggiori spiegazioni ed indica tutti i dati che devi inserire.

Ciao da Ricky53
Dice il vecchio saggio provare e riprovare è l'unica strada per imparare

Più chiara è la vostra spiegazione
Più immediata sarà la nostra soluzione


. . . . . . . . . .
S.O. W10; Office 2003-10-13-16-19
Avatar utente
ricky53
Utente Senior
 
Post: 4565
Iscritto il: 11/04/09 19:29
Località: Italia

Re: date in excel

Postdi FABRIZIO63 » 02/05/09 10:59

Graie ricky.
OK cerchero di essere piu chiaro.
Ho vari documenti con date differenti devo pote mettere all interno di una stessa riga Es. nella casella A la data nella casella B il contenuto del documento nella C le spese con le relative note. Alla fine avro il risultato parziale e totale di ogni spesa. Mi chiedevo dato che i documenti sono tanti come faccio a mettere in ordine crescente le date insieme al loro contenuto?
Ti ricordo che le date le metto a casaccio, ci vorrebbe troppo tempo a mettere prima i documeti in ordine e poi inserirli sono circa due anni di cocumenti contabili, mi occorrerebbe una macro per automizzare il tutto. Ti ringrazio a presto
FABRIZIO63
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/05/09 19:36


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "date in excel":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti