Condividi:        

Problemi scheda com AMD

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi scheda com AMD

Postdi duomatic » 01/05/09 14:12

Salve a tutti ho un vecchio AMD Athalon 600 MGH con una scheda madre K7M - ASUS,
la scheda video che ho adesso è una Matrox Millennium G450 Dual Head che non va bene in quanto non riesco a trovare i giusti driver che la facciano funzionare come si deve, giochi anche leggeri molto lenti, pagine internet lente, che tipo di scheda posso montare per risolvere questi problemi, l'attacco come deve essere vga o pci?, ringrazio tutti per l'aiuto
S/O XP Home
duomatic
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 06/10/04 14:01
Località: Milano

Sponsor
 

Re: Problemi scheda com AMD

Postdi quizface » 01/05/09 14:37

Non e' questione di scheda video, anzi all' epoca era una signora scheda, pultroppo oggi giorno se non hai almeno un P4 1.5G e 1G di ram non fai girare neanche windows su se stesso.
Ti consiglio di trovarti un buon usato che sia almeno P4 2.4GHz e minimo 1Giga di ram DDR scheda video almeno nVidia GeForce 6600GT e hard disk non meno di 80Giga . Con 100/150€ te la cavi (magari anche con monito 17") e giri su internet che e' una bellezza.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problemi scheda com AMD

Postdi embassy » 01/05/09 17:32

duomatic ha scritto: in quanto non riesco a trovare i giusti driver che la facciano funzionare come si deve

per i driver prova qui
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi scheda com AMD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron