Condividi:        

Programma in esecuione automatica vs Windows Defender

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Programma in esecuione automatica vs Windows Defender

Postdi frenksisco » 27/04/09 15:29

Ciao ragazzi, spero di scrivere nella sezione giusta.
Il mio problema è comune ma i post che ho letto in giro non hanno risolto niente:
Ad ogni avvio del computer mi appare un messaggio che dice che windows sta bloaccando un programma in esecuzione automatica. Il programma in questione è il software che gestisce il wi-fi nella mia scheda madre - ovvero il RtWLan.exe.
Ho provato di guardare il fattibile in windows defender per esempio, tale software appare nella lista dei programmi in esecuzione automatica ed è siglato come "non ancora classificato"..... dopodichè fine... nessun pulsante "rimuovi","abilita", "disabilitta" è attivo. Non c'è modo di metterlo in una lista delle applicazioni consentite????????????????
Ad ogni avvio devo andare di tasto destro e consentire manualmente il software????????????????????????????????????????????????

Ci sono cose più gravi di questa nella vita ma se mi date una dritta magari mi metterò anch'io dalla parte di quelli che difendono window vista..... grazie
frenksisco
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 13/02/09 01:50

Sponsor
 

Re: Programma in esecuione automatica vs Windows Defender

Postdi MIKI68 » 28/04/09 08:11

Fai così:
Apri Windows Defender (fai clic su Start, digita Windows Defender nel campo di ricerca e premi Invio).
Fai clic su Strumenti, e poi clic su Gestione software.
Nell'elenco Categoria, seleziona il tipo di software da monitorare.
INFORMATIVA:
Dettagli di Gestione software
Gestione software visualizza informazioni di base sui programmi, come il nome del programma, l'autore e la versione. In base alla categoria scelta, sono disponibili queste importanti tipologie di informazioni.
Avvio automatico indica se il programma è stato registrato per essere avviato automaticamente all'avvio di Windows.
Tipo di avvio indica il percorso in cui il programma è stato registrato per essere avviato automaticamente all'avvio di Windows ad esempio, nel registro o nella cartella Esecuzione automatica di tutti gli utenti.
Fornito con il sistema operativo indica se il programma è stato installato nel corso dell'installazione di Windows.
Classificazione indica se il programma è stato analizzato per rilevare eventuali rischi per la privacy dell'utente o la sicurezza del computer.
Firma digitale indica se il software è stato firmato e, in caso affermativo, se è stato firmato dall'autore indicato. In caso negativo Microsoft consiglia di non considerare attendibili le informazioni sull'autore fornite dal software e di consultare ulteriori dettagli prima di decidere se considerare attendibile il software stesso.
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Programma in esecuione automatica vs Windows Defender

Postdi frenksisco » 29/04/09 02:47

Fai così:
Apri Windows Defender (fai clic su Start, digita Windows Defender nel campo di ricerca e premi Invio).
Fai clic su Strumenti, e poi clic su Gestione software.
Nell'elenco Categoria, seleziona il tipo di software da monitorare.


...e poi? Scusa miki68 ma non ho capito cosa devo fare.
Posso solo dirti che il programma risulta "non ancora classificato"....

Ora io non sono un mago del pc ma è normale che non ci sia un modo di settarlo come programma sicuro da non bloccare????? Allego immagine di ciò che vedo
Immagine
frenksisco
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 13/02/09 01:50

Re: Programma in esecuione automatica vs Windows Defender

Postdi frenksisco » 29/04/09 20:48

:(
frenksisco
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 13/02/09 01:50

Re: Programma in esecuione automatica vs Windows Defender

Postdi frenksisco » 30/04/09 13:14

Non c'è davvero nessuno in grado di aiutarmi? Questo non depone a favore di windows defender...
frenksisco
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 13/02/09 01:50


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Programma in esecuione automatica vs Windows Defender":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti