Condividi:        

Modem Router Wireless Ethernet Belkin

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Modem Router Wireless Ethernet Belkin

Postdi Batstorm » 30/04/09 00:50

Salve a tutti gli utenti del forum. Sono nuovo e ho già un problema scottante... :(

Ho comprato un modem router wireless belkin, e l'ho collegato con il cavo ethernet e con il cavo ADSL. Dopodichè ho seguito la procedura guidata per la configurazione, fino al secondo passaggio, dove cerca di collegarsi al router tramite cavo di rete.

Non ce la fa. :evil:

Controllando ho notato che alcuni driver della scheda madre mancavano completamente, dopo la recente formattata, quindi li ho scaricati e installati (a parte una periferica sconosciuta). La mia scheda madre è una ASUS M2N-SLI con NVIDIA GeForce 8600GT e nForce4 SLI. Dopo l'installazione dei drivers tutto tranne la periferica ignota compare senza punti di domanda gialli, ma non riconosce il router comunque. Da notare il fatto che quando lo collego compare il messaggino : "LAN: Cavo di rete collegato" di Windows, e che sul router appare la spia: Wired. :mmmh:

Ho provato ad aggiornare alcuni driver da gestione periferiche, ad esempio l'NVIDIA Network BUS Enumerator, l''NVIDIA nForce Networking Controller o l'nForce PCI System Management i quali trovano degli aggiornamenti online, ma sorpresa! una volta aggiornato A, B risulta impossibile da far funzionare! Sembra che funzionino a versioni differenti. Ora, anche senza aggiornare i driver questi ultimi risultano funzionanti.

Cosa devo fare per vivere onestamente usando il mio nuovo router? :cry:
Batstorm
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 30/03/09 10:36

Sponsor
 

Re: Modem Router Wireless Ethernet Belkin

Postdi Batstorm » 30/04/09 16:57

Qualcuno mi aiuta? Ho passato la notte a sclerare! :(
Batstorm
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 30/03/09 10:36

Re: Modem Router Wireless Ethernet Belkin

Postdi Batstorm » 04/05/09 08:19

Risolto, aveva bisogno di un'ennesima riavviata! Grazie comunque per le letture!
Batstorm
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 30/03/09 10:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Modem Router Wireless Ethernet Belkin":

Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1
Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti