Condividi:        

Strana cosa con Spybot

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Strana cosa con Spybot

Postdi ultranoia » 27/04/09 20:29

Salve a tutti!
Oggi mentre effettuavo una scansione con Spybot ho notato una cosa che mi ha fatto subito correre qui in cerca di aiuto!
Avete presente la barra in basso dove esce scritto scansione in corso con il tempo rimanente e tutti i file che controlla? Ecco per circa 30 secondi sono usciti dei nomi strani tipo "losangeles casinò, new york casinò etc" sempre con questo casinò! Non vorrei che fosse un virus o qualcosa che è rimasto nel pc...
Vi allego uno stamp per farvi capire meglio e mi scuso per le mie scarse doti di spiegazione :-?

CLICK

A posto di Virtumonde (non ho idea di cosa sia) uscivano tutti nomi di Casinò..
Avatar utente
ultranoia
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 31/10/08 16:42

Sponsor
 

Re: Strana cosa con Spybot

Postdi shel » 27/04/09 21:01

ciao

scarica questo ==> http://www.trendsecure.com/portal/en-US ... kthis.php#

lancia il programma cliccando l’eseguibile e avvia la scansione, scegliendo la voce "Do a system scan and save a logfile"
Mettilo in C:\Programmi e posta il log che ti rilascia
shel
Utente Senior
 
Post: 1326
Iscritto il: 29/08/08 21:56

Re: Strana cosa con Spybot

Postdi Blu32 » 27/04/09 21:37

E' normale che, durante la scansione, Spybot visualizzi quelle voci (credo che abbiano a che vedere con le definizioni anti-malware del programma).
Ad ogni modo, se al termine della scansione Spybot non rileva nessuna minaccia, non c'è motivo di preoccuparsi...
Blu32
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 13/08/07 17:57

Re: Strana cosa con Spybot

Postdi valeriot90 » 11/05/09 15:50

tranquilla!!!!!!! i nomi che vedi sono tutti i malware che spybot sta cercando in quel momento. Nel tuo caso i malware che si chiamano casinò ecc... e nell'immagine cercava il malware "virtumonde". tutto ok.
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Strana cosa con Spybot":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti