Condividi:        

problemi con il preview di kazaa

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con il preview di kazaa

Postdi jack » 06/01/03 02:13

Da quando ho installato win xp con kazaa non riesco più a fare il preview dei file che mi sto scaricando.
Quando gli dico di farmelo, o non mi fa sentire niente oppure si blocca tutto e per chiuderlo devo addirittura farlo sul Task Manger di windows.
Ho l'ultima versione e anche con quella mi fa la stessa storia.
Non è che ci sia un'incompatibilità con altri player installati?(io ho media player di windows, e real player)
Avatar utente
jack
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 21/01/02 01:00
Località: treviso

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 06/01/03 13:45

Uff..no no, è kazaa, pure a me fa così....non hanno prestato molta attenzione a questo particolare i suoi sviluppatori....
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi dado » 06/01/03 19:45

Però, io, mi chiedo: come fa kazaa a fare il preview di un file mp3 o video se qs non è presente sul pc in uso? Non dovrebbe prima scaricarne almeno un pezzo? Oppure sfrutta il sistema di client per far partire l'ascolto del file da un pc remoto e visualizzarlo sul client dell'utente che lo richiede?
Cmq, su kazaalite neppure si riesce a far partire la preview....

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi BianConiglio » 06/01/03 19:49

Ma che mizzzzzica vai dicendo ! :lol:
Fai la prewiev di un file CHE STAI scaricando, non che non hai ancora scaricato :D
Sul kazaalite CERTO CHE C'E' ma pure li funziona si e funziona no....
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Nicola » 06/01/03 19:53

dado ha scritto:Però, io, mi chiedo: come fa kazaa a fare il preview di un file mp3 o video se qs non è presente sul pc in uso? Non dovrebbe prima scaricarne almeno un pezzo?

Ti fa sentire (in caso di musica) o vedere (in caso di video) solo il pezzo scaricato.
dado ha scritto:Oppure sfrutta il sistema di client per far partire l'ascolto del file da un pc remoto e visualizzarlo sul client dell'utente che lo richiede?

Quello di cui parli è streaming e cmq bisognerebbe sempre scaricare il file o pezzo di quest'ultimo.
dado ha scritto:Cmq, su kazaalite neppure si riesce a far partire la preview....

A me funziona l'anteprima del file su KaZaA Lite 2.0 (non la 2.0.2) sia per i files .AVI che per i files .MP3.

Dado di che tipo di files stai cercando di vederne l'anteprima?

Ciao, Nicola.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi BianConiglio » 06/01/03 20:00

Anteprima degli avi ? sicuro che non siano asf mpg ecc ? Agli avi andrebbe ricostruita la "fat" finale e non mi risulta che kazaa lo faccia...
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi dado » 06/01/03 20:04

Nicola ha scritto:Dado di che tipo di files stai cercando di vederne l'anteprima?


Sto provando la preview di un file mp3, e visto che l'utente non era online, è proprio x quello che m'è venuta l'idea che ho su scritto... :D

Cmq, io speravo nella preview di qcosa non ancora scaricato... se già ne ho un pezzo sull'hdd, che preview è? :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 06/01/03 20:07

BianConiglio ha scritto:Anteprima degli avi ? sicuro che non siano asf mpg ecc ? Agli avi andrebbe ricostruita la "fat" finale e non mi risulta che kazaa lo faccia...

Si sto visualizzando l'anteprima di un file AVI compresso nel formato DivX che è a circa 500 MB di 700.
Il download è in 'Paused' e per visualizzare l'Anteprima ho semplicemente selezionato il download - tasto destro - 'Preview/Play' e in automatico mi va in 'Theater' e mi visualizza la parte dell'AVI scaricata premendo il tasto 'Play'.
Se non funziona dopo aver fatto Preview/Play prova ad andare in 'Theater'.

Cmq che versione di KaZaA hai? Sulla (mia) versione 2.0 funziona egregiamente.

Se si blocca è mancanza di risorse, credo.

Ciao, Nicola.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dado » 06/01/03 20:10

Io ho l'ultima versione (2.0.2) di kazaalite. Ho provato con un filmato, ma non me lo visualizza, pur mandandomi in theatre.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi BianConiglio » 06/01/03 20:13

Tranquillo dado, è normale, il 70% degli utenti di kazaa ha problemi sulle prewiev a me vanno a volte si e a volte no... :D

Chissenefrega 8)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi jack » 06/01/03 22:20

Beh, ho capito. Un'altra applicazione che ti mena per il culo proponendoti degli aggiornamenti quasi ogni mese ma lasciando gli stessi bug!!!
Comunque se vi può interessare io i file temporanei di kazaa riesco a vederli con realplayer(sia avi che mp3 che mpeg etc... dovete uscire da kazaa però).
Non è che per caso qualcuno usi un altro lettore per vedere i file temporanei? perchè molte volte anche realplayer fallisce.
Beh, se ce qualcuno che ha un piccola soluzione a sto problema(tra le altre cose grave, visto che non si sa mai che c***o si scarica) me lo faccia sapere :mmmh:
Avatar utente
jack
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 21/01/02 01:00
Località: treviso

Postdi BianConiglio » 06/01/03 23:08

Io copio i temp di kazaa e li apro con il player di win ( cosa che, *in teoria* fa anche kazaa )....così non si scappa e mi prewievo tutto
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con il preview di kazaa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti