Condividi:        

cancellare indirizzi email in incredimail

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cancellare indirizzi email in incredimail

Postdi trementina » 27/04/09 07:42

salve ho incredimail , non mi ricordo più la procedura per cancellare indirizzi sbagliati o che non uso più..avendo il completamento automatico. digito la prima lettera e compaiono indirizzi email. che ho inviato come cancellarli.. una volta mi ricordo evidenziavo l' indirizzo da cancellare e cliccavo due tasti.. e si cancellavano.. mi potete aiutare grazie..
trementina
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 24/12/05 04:10

Sponsor
 

Re: cancellare indirizzi email in incredimail

Postdi Flash30005 » 27/04/09 08:10

Ciao Trementina
Ti dico subito che non conosco Incredimail
In outlook basta cancellarli dalla rubrica e, in certi applicativi ancor prima di selezionarlo e quindi renderlo attivo usi il tasto Canc.
Come ti dicevo non so se possa funzionare in Incredimail altrimenti attendi che ti risponda qualcuno che ha più esperienza con questo applicativo.

ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: cancellare indirizzi email in incredimail

Postdi Bebbo22 » 27/04/09 09:51

E' semplice: Per cancellare i messaggi, selezionali e premi il tasto "canc" e se li vuoi cancellare definitivamente, clicca su "posta eliminata", seleziona tutti i messaggi con il mouse e premi "canc" ti visualizzerà il messaggio "vuoi cancellarli definitivamente?" rispondi "si" e il gioco è fatto!
Semplicissimo :lol: :)
Bebbo22
 

Re: cancellare indirizzi email in incredimail

Postdi trementina » 27/04/09 10:51

forse non mi sono spiegata bene , non debbo eliminare l' email..che ho spedito io ho incredimail... mando un' email diciamo che l' indirizzo che debbo scrivere inizia con la S al prossimo invio di un'altra email che inizia sempre con la S basta che clicco S mi si apre la finestra con tutti gli indirizzi che iniziano con S che io ho già inviato in precedenza..come fare a cancellare questi indirizzi.. una volta vi era un sito chiamato pianeta o planet incredimail..una specie di forum cè ne uno simile ma non è quello che cercavo io che mi dettero la procedura per eliminare dovevo evidenziare l' indirizzo che volevo eliminare oltre a canc dovevo cliccare un'altro tasto che non ricordo più
trementina
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 24/12/05 04:10

Re: cancellare indirizzi email in incredimail

Postdi grilloparlante » 27/04/09 17:29

Vai in rubrica, evidenzia l'indirizzo che vuoi cancellare e clicca nella icona con la croce rossa CANCELLA, e sei a posto.
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì

Re: cancellare indirizzi email in incredimail

Postdi trementina » 28/04/09 07:52

ho già cancellato tutto in rubrica.. ma avendo il completamento automatico..rimane memorizzato in A per cui se clicco una lettera che inizia col quelle memorizzate che iniziano con quella lettera si apre la finestra e si vedono le email che ho spedito... per intederci come su Google se hai il completamento automatico si apre la finestra col frasi ricercate già fatte...
trementina
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 24/12/05 04:10


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cancellare indirizzi email in incredimail":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti