Condividi:        

COME COLLEGARE PC LCDTV E CASSE ?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

COME COLLEGARE PC LCDTV E CASSE ?

Postdi rappos » 26/04/09 20:45

Salve a tutti!

ho un piccolo problemino.
Ho un lCD TV SAMSUNG da 20" e vorrei collegare le mie casse del PC (due casse KRAUN) in modo da sentire sia la TV che il PC.
Una soluzione l'ho trovata ma non è soddisfacente (per la qualità audio) .Ossia ho collegato LCD TV con l'apposito cavo in dotazione all' uscita audio della scheda video (jack verde) e il jack delle casse all' ingresso delle cuffie dell 'LCD TV.
Funziona ma "sembrerebbe" che la qualità dell' uscita dell' audio del PC sia peggiore che collegatre direttamente alle casse il PC. Il volume infatti rimane piu basso (come depotenziato)

Che fare?
:?:

Altro problemino è la qualità video. la mia scheda video è un Sapphire ATI RADEON X1600 PCI EXPRESS e sino ad ora è stata collegata alla presa VGA del LCD TV. Presumo che , in mancanza dell' uscita HDMI sulla scheda sia meglio collegare le DVI rispettive.
Oppure comprare una scheda HDMI per il PC e collegare il tutto?
Considerando l'acquisto di un decoder digitale terrestre come configurereste il tutto?

lo so, troppe domande... :D
rappos
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/09/08 13:49

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "COME COLLEGARE PC LCDTV E CASSE ?":

Casse acustiche
Autore: sparrov
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti