Condividi:        

scansione panda internet security 2009

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

scansione panda internet security 2009

Postdi Black » 19/04/09 11:30

da qulche tempo il pc fa scherzi.......... prima ha iniziato con emule...... dopo che lo istallo e faccio tutto appena clicco sulla sua icona il pc si spegne di botto come se staccassi la spina........ fregandomene ho usato altri programmi per scaricare........ ho fatto scansioni con spy bot e ccleaner e trovava ogni qual volta che si spegneva 2 erroriad emule riguardanti il registro..... tuttavia ho lasciato stare è ho disistallato emule.
tuttavia col passare di diversi giorni oggi all'accenzione, e ogni tanto durante il lavoro spunta la finestrella che mi diche che un virus sconosciuto è stato bloccato... facendo riferimento o a (luohv.exe) oppure a ( impostazioni locali/ temp/unisto042a48.bat)........
ho fatto l'analisi con Panda internet security 2009........è stata tipo razzo rapidissima . meglio dire (analisi antivirus immediata) senza trovare nulla in meno di 1 minuto finisce l'analisi di tutto il pc ho provato tra le opsioni ma niè non ho trovato nulla che faccia riferimento al tipo di scansione da eseguire( se sia accurata o immediata)........
ho provato ad aprire il mio spy bot dinuovo ma sta volta con immensa sorpresa non si apre ci clicco e non fa nulla non si apre totalmente .......
sikuro ho preso un virus ma vorrei sapere come impostare l'analisi completa o accurata in pandainternet security 2009... cosa mi consigliate ( per evitare la formattazione) :?:
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...

Sponsor
 

Re: scansione panda internet security 2009

Postdi Black » 19/04/09 21:11

spero sappiate darmi una mano ......... cercando e scannerizando ho compreso che Panda internet security non scannerizza più i file e quando facci la scannerizazione scannerizza solo i file di sistema e i file normali no
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...

Re: scansione panda internet security 2009

Postdi shel » 20/04/09 07:23

ciao

prova a fare una scansione con Malwarebytes http://www.malwarebytes.org/mbam/program/mbam-setup.exe
1) lo installi
2) lo aggiorni
3) fai una scansione scegliendo la modalità completa
4) NON eliminare per ora le ventuali minacce che rileva
5) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum

Fai girare anche questo tool
Scarica Lop S&D | http://eric.71.mespages.googlepages.com/LopSD.exe
con tutte le applicazioni chiuse e disconnesso
doppio click su LopSD
scegli la lingua E (invio)
1 (ricerca) invio

al termine dello scan riavvia LopSD
questa volta scegli l'opzione 2 (invio)

Usa solo l'opzione 2

allega il report C:\LopR.txt insieme ad un nuovo log di hijackthis
shel
Utente Senior
 
Post: 1326
Iscritto il: 29/08/08 21:56

Re: scansione panda internet security 2009

Postdi Black » 20/04/09 17:08

ho risolto il problema disistallando panda e istallando avira che ha trovato tutt i problemi ........... i virus sono stati eliminati ancora non ho provato emule ........... ma il dubbio principae è ........ ma cosa è successo a panda???????????'' che i file non li analizza?
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...

Re: scansione panda internet security 2009

Postdi Black » 23/04/09 10:52

ormai il pc è inrecuperabbile il virus mi ha bloccato il masterizatore......... grazie ad un pò di esperienza sono riuscito a creare cmq un file iso con dentro il backup dei file che intendo salvare...... e li ho masterizati con alcol 120% ora il pc è completo..... vi riassumo i danni sperando che sapiate darmi risposta su quale virus ho preso e sperando di essere utile a qualcun altro..........
prima emule cliccando sull'icona resettava il pc....... poi spybot cliccando sull' icona non si apriva....... panda internet security 2009 non mi ha più analizzato i file oltre quelli di sistema ..... ed in fine tutte le versini di nero registrano un errore nel masterizatore che però con Alcol 120% funziona e con windows mi permette di cancellare il dvd ...... brutto virus spero che sappiate fermarlo in tempo :neutral: io sto formattando per fortuna ho fatto i back up :) a presto
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...

Re: scansione panda internet security 2009

Postdi Luke57 » 23/04/09 11:32

Black ha scritto:.... brutto virus spero che sappiate fermarlo in tempo :neutral: io sto formattando per fortuna ho fatto i back up :) a presto

Ciao, ma quale virus? Io non ci ho capito niente, l'unico consiglio che ti è stato dato l'hai bellamente ignorato :(
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Re: scansione panda internet security 2009

Postdi Black » 24/04/09 13:57

ho provato a seguirlo ma si impallava assai e alla fine non andava dovevo averlo da tempo ........... l'ho capito troppo tardi :neutral:
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "scansione panda internet security 2009":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti