Condividi:        

File formato MP3 Format Sound.

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

File formato MP3 Format Sound.

Postdi seychelles88 » 20/04/09 22:20

Ciao, avevo dei files che erano "Audio mp3" e potevo metterli sul mio lettore portatile. Non so per quale motivo (presumo per una riparazione al PC) sono divenuti "MP3 Format Sound" non più leggibili dal mio mp3. Esiste un programma, possibilimente freewere, che riesca a riconvertirli, anche in wma, mantenendo la stessa qualitàà del suono?
Grazie. Angelo.
seychelles88
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 20/04/09 22:14

Sponsor
 

Re: File formato MP3 Format Sound.

Postdi Flash30005 » 24/04/09 02:02

Non credo che un riparatore di Pc si metta a convertire i file, nel tuo caso da mp3 a mp3 altro formato (?), quello che tu vedi è solo una visualizzazione del tipo di file magari ora hai un altro player predefinito nel tuo Pc che ti mette questa tipologia ma stai tranquillo che gli mp3 sono gli stessi di prima.
Allora dove sta il problema?
Le cause possono essere il supporto sul quale masterizzi gli mp3 magari sono Cd che sono "incompatibili" per il tuo lettore oppure sono masterizzati male (problemi di masterizzazione Sw o Hw).
Quindi prova a cambiare marca Cd oppure masterizza con un altro Pc gli stessi brani.

Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: File formato MP3 Format Sound.

Postdi seychelles88 » 24/04/09 10:12

MSG per Flash 30005 - Preso atto che potrebbe essere un diverso player predefinito (in effetti è cambiata l'icona colorata a fianco del nome del file) come faccio a sapere qual è il player predefito ed eventualmente a cambiarlo? Grazie.
seychelles88
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 20/04/09 22:14


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "File formato MP3 Format Sound.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti