Condividi:        

riconoscimento hardware e driver usb

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

riconoscimento hardware e driver usb

Postdi delo » 05/01/03 16:15

ciao

mattiamo il caso che io non sappia nulla di come è fatto il mio pc; cioè non conosco i modelli dei componenti hardware e voglio aggiornare tutti i driver perchè ho dei problemi seri.

c'è un modo per capirne qualcosa senza aprire il case e rovistare :P dentro? :undecided: :undecided:
su un tread si parlava di sandra 2003
ma se io per caso installassi dei driver non adeguatissimi lui cosa direbbe?
e poi?
come farei a capire quali sarebbero i driver aggiornati? visto che la casa produttrice (intel credo) sul suo sito non mette + ciò che mi interessa?

se non lo avevate capito ho dei problemi perchè (su consiglio di assistenza tecnica alice) :undecided: ho aggiornato dei driver usb ma ad ogni avvio mi
trova una periferica sconosciuta e non vede il modem
così lo devo staccare e riattaccare
:evil: :evil: :x :x
non ne posso +

scusate ancora
e grazie

Delo
Chi non ammette l'insondabile mistero non può essere neanche uno scienziato. (Albert Einstein)
delo
Utente Junior
 
Post: 85
Iscritto il: 22/12/01 01:00
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi dado » 05/01/03 19:01

Con un programma come sisoft sabdra trovi narca e modello di tutte le componenti del pc. I driver aggiornati li trovi sul sito del produttore della componente, ed è sempre l'ultimo tipo di driver disponibile. x periferiche un pò vecchiotte, anche se dipende quanto vecchiotte, ti puoi cmq sempre affidare al buon http://www.google.it
Se installi dei driver non corretti, semplicemente la periferica non ti funzionerà (e a poco a poco, se non elimini i driver errati, il pc inizierà a rallentarsi per il caos di file :P ... ).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

?

Postdi delo » 06/01/03 15:12

grazie per le indicazioni

volevo sapere però questo: sandra ti dice se qualcosa non va giusto?
io ho il problema del disallineamento del modem adsl e molti mi han datto che ci può essere un problema di usb (non alimenta perfettamente il modem etc. e questo si risolve con l'aggiornamento dei driver)
questo sandra lo capisce?
io vorrei capire se ho degli effettivi prolemi col pc ho è solo 1 problema della linea che mi dicono stanno risolvendo :neutral: :neutral: :neutral: :-?

grazie

ciao
Chi non ammette l'insondabile mistero non può essere neanche uno scienziato. (Albert Einstein)
delo
Utente Junior
 
Post: 85
Iscritto il: 22/12/01 01:00
Località: Milano

Postdi dado » 08/01/03 15:09

Sì, dovrebbe. Ci ho dato un'occhiata ora e sembra proprio di sì. Ed inoltre è freeware. Io ero rimasto a che fosse shareware. Mah... dai un'occhio qui:
http://www.aessenet.org/software_info.php/525

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

continua

Postdi delo » 08/01/03 20:06

ciao

sandra quando il modem è disallineato (cioè quando lampeggiano le luci gialle dice:
per l'usb dice che è tutto ok (nessuna X rossa)

per "root hub information" - comound device no
- l'hub non è alimentato (powered)

ma credo che sia a posto perchè io non ho un hub collegato.
confermate?

cmq il problema peggiora, ormai ogni 5/10 min si disconnette

mah boh ??? :undecided: :neutral: :mmmh: :-? :evil: :evil: :o

ciao

Delo
Chi non ammette l'insondabile mistero non può essere neanche uno scienziato. (Albert Einstein)
delo
Utente Junior
 
Post: 85
Iscritto il: 22/12/01 01:00
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "riconoscimento hardware e driver usb":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti