Condividi:        

gestione ore straordinari

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

gestione ore straordinari

Postdi vampy » 23/04/09 12:01

Ciao Anthony47
Parto complimentandomi veramente per ciò che riuscite a fare !!!
Io non sono certo neanche che leggerai questo mio scritto.....
Navigando casualmente mi sono imbattuto in una tabella ( credo l’abbia creata tu) per il calcolo delle ore lavorative, straordinarie, festive, notturne ecc… INCREDIBILE !!!!
Io sono anni che procedo “a mano” !!!!! Ovviamente ho colto l’occasione al volo !!!!
A differenza dell’amico che ti ha inviato la richiesta avrei delle necessità leggermente diverse…
Sono riuscito a modificare la tabella …..e questo, credimi, per me è già un MIRACOLO,
Ma riscontro ancora incongruenze…..
- se inserisco un giorno festivo esp. 13 aprile (pasqua) non mi somma le ore nel riepilogativo come festive, ma le segna come diurne…. Idem per il notturno ( feriale notturno anziché festivo notturno)
- Se considero un turno a cavallo di un festivo riscontro lo stesso problema… ti facco un esempio pratico… entrata SABATO ore 21.00 uscita Domenica ore 8.00 --dovrei avere 1ora di feriale diurno (21/22) 2 ore di feriale notturno (22/24) 6 ore di festivo notturno (24/06) 2 ore di festivo (06/08)
Credi sia possibile risolvere una problematica del genere ???
Attendo tue nuove …
Allegati

[L’estensione zip è stata disattivata e non puó essere visualizzata.]

vampy
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 23/04/09 11:22

Sponsor
 

Re: gestione ore straordinari

Postdi Anthony47 » 23/04/09 17:42

Vedere altra discussione analoga: viewtopic.php?f=26&t=79879
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19227
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "gestione ore straordinari":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Marius44 e 49 ospiti