Condividi:        

Caratteri e immagini sfumate

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Caratteri e immagini sfumate

Postdi igor961 » 05/01/03 21:42

Ho ripartito il disco fisso e ho montato 2xp e 1 millenium.
Con entrambi gli xp, ho problemi di definizione sia delle immagini ma in particolare dei caratteri e mi spiego: se scrivo in paint o word o excel i caratteri sono sfumati.
In particolare si nota in paint: se scrivo caratteri grandi le righe rette che formano per esempio la "M" sono ok, mentre nelle linee oblique i pixel centrali sono ben neri, mentre al bordo diventano grigi e sfumati....
Non so se mi sono spiegato bene, spero di si, c'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie in anticipo
igor961
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/01/03 10:39
Località: trento

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 06/01/03 01:05

Per curiosita due xp???? perche??

Per il tuo problema potrebbe essere qualche settaggio strano del sistema operativo dei pokemon che non conosco ma intanto controlla nelle proprieta dello schermo e in pannello di controllo / caratteri che tutto sia a posto
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi RaigherCN » 06/01/03 14:15

un xp e un millennium o 98 si ma 2 xp mai sentito, come mai? potrebbe essere un problema di driver della scheda video che sotto xp non è corretto, hai provato a scaricare uan versione più aggiornata di quelal presente su xp?
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo

Perche 2xp?

Postdi igor961 » 09/01/03 08:58

Ho montato 2xp per evitare l'accumulo di file persi ogniqualvolta provo un nuovo programma e poi lo disinstallo.
In questo modo gli esperimenti li faccio su 1xp di prova, se poi mi stà bene li installo anche su quello che uso di solito, altrimenti li cancello.
Ogni tanto faccio la formattazione di questo xp di prova e sono a posto, senza dover formattare l'altro che è molto più capiente con il conseguente salvataggio dei dati.
Uso pure questo di prova per navigare in internet, casomai mi becco un virus sono più sicuro così.
Sbaglio?Non è che sono esperto, anzi alle prime armi.
Per quanto riguarda il mio problema, mi hai detto che potrebbero essere i pokemon, che intendi? I videogiochi per bambini?
Ne ho installati alcuni a dire il vero, aspetto conferma e eventuale soluzione, grazie a tutti.
Per quaqnto riguarda la scheda video l'ho aggiornata, come pure il monitor, sono alla disperazione...
Nb: ho ricevuto due risposte, come faccio a rispondere a entrambi?
Nella risposta ricevuta non c'è il tasto "rispondi".
Si può rispondere anche in privato? Come?
Ancora grazie dei consigli...
igor961
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/01/03 10:39
Località: trento

Re: Perche 2xp?

Postdi dado » 09/01/03 12:42

igor961 ha scritto:mi hai detto che potrebbero essere i pokemon, che intendi? I videogiochi per bambini?


Non farci caso... è Frengo che porla un pò strano! :lol:
Il sistema operativo dei Pokemon è come chiama Windows XP, per via della sua grafica quasi da cartone! ;)

Nb: ho ricevuto due risposte, come faccio a rispondere a entrambi?
Nella risposta ricevuta non c'è il tasto "rispondi".
Si può rispondere anche in privato? Come?
Ancora grazie dei consigli...


Se ricevi più risposte nel tuo topic, fai click su Rispondi (di fianco a Nuovo Topic) e la tua risposta si accoderà a quelle degli altri nel topic in questione e sarà leggibile da tutti. X mandare invece un messaggio privato, vai in fondo alla risposta dell'utente cui vuoi mandare un MP e fai click sul bottone MP.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

niente da fare

Postdi igor961 » 13/01/03 21:33

Ho provato con tutti i vostri consigli, ma nulla da fare, i caratteri sono sempre poco chiari e definiti.
Anche se navigo in internet i caratteri delle pagine che visito se sono grandi e in grossetto, risultano mal visibili.
Comunque grazie dell'aiuto che mi avete dato.Igor961
igor961
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/01/03 10:39
Località: trento


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Caratteri e immagini sfumate":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti