Condividi:        

Monitor acer v223hqb: la presa hd dov'è??

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Monitor acer v223hqb: la presa hd dov'è??

Postdi ringhio82 » 23/04/09 09:06

Salve, ho ritirato ieri il mio nuovo monitor acer v223hqb, 22 pollici full hd, al quale ho collegato, come facevo anche con il vecchio monitor, il tvtuner (per vedere la tv sul monitor del computer). Unica cosa che non capisco: sul sito come su vari siti sparsi ho letto che questo monitor va benissimo anche per la ps3 (o altre console di gioco - spero si scriva così), solo che non è provvisto di presa HD. La mia domanda quindi è: Come la collego la PS3 a questo monitor se non c'è una presa HD????? Aiutatemi voi a capire.. :cry:
ringhio82
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 01/11/04 09:50
Località: Playstationlandia

Sponsor
 

Re: Monitor acer v223hqb: la presa hd dov'è??

Postdi quizface » 23/04/09 16:30

credo tu abbia bisogno di un adattatore da HDMI a DVI
come questo
Immagine
o a cavo
Immagine

ovviamente l'audio va preso e collegato a parte
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Monitor acer v223hqb: la presa hd dov'è??

Postdi axelrox » 23/04/09 16:33

Mah.. secondo me è meglio lasciar perdere di collegarci una console.. e comunque sia per farlo devi prendere un adattatore o un cavo che ti permette di collegarla all'entrata VGA, perchè quel monitor ha solo quella.
@ quiz: non se ne fa nulla di quel cavo e adattatore.. ne la PS3 ne il monitor sono provvisti di DVI.

Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Monitor acer v223hqb: la presa hd dov'è??

Postdi quizface » 23/04/09 16:46

axelrox ha scritto:Mah.. secondo me è meglio lasciar perdere di collegarci una console.. e comunque sia per farlo devi prendere un adattatore o un cavo che ti permette di collegarla all'entrata VGA, perchè quel monitor ha solo quella.
@ quiz: non se ne fa nulla di quel cavo e adattatore.. ne la PS3 ne il monitor sono provvisti di DVI.

Ciao.


Riguardo al monitor non lo so, ma per la PS3
Immagine
la prima porta a sx
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Monitor acer v223hqb: la presa hd dov'è??

Postdi quizface » 23/04/09 16:58

per il monitor http://lagoa-faro.olx.pt/hd-fury-hdmi-t ... 52021#pics

Immagine


quindi col cavo
Immagine

unisci PS3 e monitor VGA
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Monitor acer v223hqb: la presa hd dov'è??

Postdi ringhio82 » 24/04/09 08:19

Grandi... :)
Faccio sapere come risolvo.. :)
Nel 1969 la potenza di due commodore 64 ha portato l'uomo sulla luna, oggi un processore a 3 ghz serve a far girare windows xp...Qualcosa è andato storto!!!
ringhio82
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 01/11/04 09:50
Località: Playstationlandia


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Monitor acer v223hqb: la presa hd dov'è??":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti