Condividi:        

Cavo LVDS

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Cavo LVDS

Postdi Fabio Drums » 22/04/09 12:28

Ciao, nel mio post precedente chiedevo informazioni sui convertitori VGA to LVDS, e grazie a quizface ho risolto il problema.

Ora invece mi servirebbe sapere se i cavi LVDS normalmente in vendita sono generici, cioè adattabili a qualunque tipo di schermo piatto con ingresso lvds.

Chiedo questo perchè ho visto diversi annunci di cavi usati o nuovi ma che si riferiscono a monitor di notebook in particolare, tipo "cavo lvds per monitor 14" ecc."

Io ho un monitor da 40" con ingresso solo LVDS, posso usare un qualunque cavo lvds o ce ne va uno in particolare?

Grazie in anticipo per l'attenzione!

Fabio
Fabio Drums
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 08/04/09 06:16

Sponsor
 

Re: Cavo LVDS

Postdi quizface » 22/04/09 18:06

Fai prima a chiedere a loro:

Kontron Embedded Modules
Global Sales Support
Phone: +49 991 37024 100
Email: sales@kontron.com

Inquanto hanno tre moduli
CRTtoLCD-5
CRTtoLCD-6
CRTtoLCD-7

Se guardi nelle varie pagine c'e' un Flatpanel Configurator, metti il tuo ( se c'e') o chiedi a loro tramite il loro request form.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Cavo LVDS":

cavo hdmi 28 awg
Autore: HammerLil
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 5
Cavo Flat
Autore: giove80
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti